Curiosita' su effetto!

Pubblicità

linus20062006

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
4
Punteggio
54
Salve,Scusate la mia ignoranza,sto' morendo dall' idea di sapere come si fa' quell' effetto che si vede in certe film o immagini,in cui si vedono le case,o immagini di altro genere,dentro,specie di effettto laser o infrarossi non so',mi pare che i colori siano due monocromatici o simili,non so se sono stato chiaro.una volta ho un immagine di una casa che si vedeva tutto il dentro delineato.Esiste un plugin non so',il programma che uso e photoshop 9.Ciao e grazie
 
cioè? non ho capito bene, tu ti riferisci ad una sorta di visione ad infarossi attraverso le pareti delle case?!?

tipo questa più o meno? almeno per l'effetto

18927398723984723984723987498237.jpg
 
risposta

Io dicevo tipo questa che ti allego,che poi per esempi se' prendiamo una casa si vedra' tutto il tacciato di dentro,colori monocromatici,tipo verde e nero.
 
Risposta!

Ti invio questa'altra immagine che si avvicina alle' effetto che dico io.Poi immaginala tipo in una casa,che si veda tutto il tracciato.Io penso che si possa riptodurre questo effetto.
 
Intendi con i controni effetto neon?

Su Photoshop tra gli effetti c'è uno strumento simile! Non mi ricordo il nome... ma cerca tra gli effetti artistici :ok:
 
non la vedo una cosa tanto semplice da realizzare. Secondo me il risultato migliore si otterrebbe creando prima la struttura dell'edificio in 3d con un programma tipo autocad e dopo passare al photoshop per conferire l'effetto voluto
 
anche con photoshop basterebbe tracciare i contorni dell' edificio con il lazo poligonale, riempire la selezione e applicare al livello un bagliore esterno per ricreare l' effetto "neon glow"
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top