eternal346 Utente Èlite Messaggi 2,627 Reazioni 18 Punteggio 58 3 Ottobre 2007 #16 almeno con quella roba e' tranquillo di sfruttare la scheda al meglio senza aver buttato 500 euro e piu'...
almeno con quella roba e' tranquillo di sfruttare la scheda al meglio senza aver buttato 500 euro e piu'...
Bigna Utente Èlite Messaggi 2,360 Reazioni 0 Punteggio 58 3 Ottobre 2007 #17 accidenti per la serie "troviamo i soldi sugli alberi"
Dott.Hofmann Utente Attivo Messaggi 58 Reazioni 0 Punteggio 26 4 Ottobre 2007 #18 No non li trovo sugli alberi, qualche volta per terra. Comq ho un negozio di elettronica quindi forse qualcosina a buon prezzo la riesco a trovare. Adesso ho finito di montare il tutto e non vedo l'ora di provarlo, ma domani mi tocca aprire quindi buona notte!!!!
No non li trovo sugli alberi, qualche volta per terra. Comq ho un negozio di elettronica quindi forse qualcosina a buon prezzo la riesco a trovare. Adesso ho finito di montare il tutto e non vedo l'ora di provarlo, ma domani mi tocca aprire quindi buona notte!!!!