Curiosità XFX 8800 ultra

Pubblicità
e direi proprio di si...hai un pc con un reparto grafico eccessivamente sproporzionato al resto...su quella configurazione ci stava bene una 8600gts,cosi' sei estremamente cpu-limited anche overcloccando...errore di acquisto.

e direi proprio di si...hai un pc con un reparto grafico eccessivamente sproporzionato al resto...su quella configurazione ci stava bene una 8600gts,cosi' sei estremamente cpu-limited anche overcloccando...errore di acquisto.

Secondo me tirando un po la cpu vai alla grande!
Puoi fare qualche bench con 3dmark?

non riesco io a sfruttare la mia figuriamoci lui la sua con quel processore...quella vga su quella configurazione e' uno spreco.

non riesco io a sfruttare la mia figuriamoci lui la sua con quel processore...quella vga su quella configurazione e' uno spreco.

eheh in effetti alla Ultra servono cavalli per poter dare il meglio di sè...e un Core2 a 3600mhz sarebbe l'ideale per sfruttarla.
Già un E6600 tenuto a default la limita. :sisi:

Non ha un 486...
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20070718&page=processori_roundup_intel_amd-25
Come puoi ben vedere la tua cpu con pcmark fa 6150
mentre un fx62 5750...
Non mi pare che sia una differenza da strapparsi i capelli....

Quando avevo E6600 e 8800GTS facevo quasi 11000 al PcMark. :D
Con la soluzione AMD non ricavi molto in futuro perchè non c'è margine di overclock e quindi tocca cambiare lo stesso piattaforma. Meglio ora che i Q6600 e le DDR2 costano poco che fra 6-7 mesi che ci saran le DDR3 ma costeranno un bottoe aumenteranno anche i prezzi di DDR2 perche in esaurimento. ;)

Quando avevo E6600 e 8800GTS facevo quasi 11000 al PcMark. :D
Con la soluzione AMD non ricavi molto in futuro perchè non c'è margine di overclock e quindi tocca cambiare lo stesso piattaforma. Meglio ora che i Q6600 e le DDR2 costano poco che fra 6-7 mesi che ci saran le DDR3 ma costeranno un bottoe aumenteranno anche i prezzi di DDR2 perche in esaurimento. ;)

straquoto,parole sante...

quando ci saranno le ddr 3 a buon prezzo usciranno le ddr 4...
Cmq al momento credi che avrebbe un vantaggio prestazionale superiore al 5 o 10%max prendendo un 6600?
Io non credo proprio x cui mi sta bene l'fx-60 okkato su una ultra!
Un domani quando finalmente usciranno le nuove cpu intel e amd potra fare un acquisto con una base di partenza di una 8800 ultra...

quando ci saranno le ddr 3 a buon prezzo usciranno le ddr 4...
Cmq al momento credi che avrebbe un vantaggio prestazionale superiore al 5 o 10%max prendendo un 6600?
Io non credo proprio x cui mi sta bene l'fx-60 okkato su una ultra!
Un domani quando finalmente usciranno le nuove cpu intel e amd potra fare un acquisto con una base di partenza di una 8800 ultra...

Praticamente quando ci sarà la 8900 Ultra.
Alla fine è sempre il cane che si morde la coda e la storia non finisce!

Se avessi qua una 8800 GTX ti farei vedere come su un sistema limitato dalla CPU, una Ultra e una GTX fanno gli stessi frame/punti nei vari giochi/3d mark. ;)
Poteva quindi almeno risparmiare 150€ di vga se avesse chiesto aiuto prima di fare l'acquisto. :)

Ok grazie hai vostri commenti domani smonto tutto e rimonto nuovo Pc con questa configuazione:

Intel QuadCore Q6600 "G0" TESTATO 3500Mhz ad aria LGA775 FSB1066 8Mb L2 cache

DFI LANPARTY UT P35-T2R Intel 775 DDR2 Conroe Support heat pipe solution RETAIL

GEIL GB22GB6400C4DC Black Dragon Memory Kit 2Gb. (1Gb. x 2) DDR2 PC6400 4-4-4-12

Così mi sento meno vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro