curiosità tastiera g15

Pubblicità

n@dir

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
girellando su google alla ricerca di info sulla g15 ho trovato queste 2 cose:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3498&cl=ch,it

e

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/180&cl=IT,IT

la cosa che suona strana è che i siti sembrano essere diversi visto che dall'uno non si riesce a trovare l'altra tastiera e viceversa. O almeno io non ci sono riuscito...

La prima è per caso un modello ritirato dal mercato?

La g15 nuova, attualmente in produzione, e´quella con i led arancioni.
L´altra a led blu, e´il modello vecchio.
:)

mah... ti dirò...per giochi come World of Warcraft i tasti non sono mai troppi...
Credo che opterò per il modello vecchio...

sisi fai bene prenditi la vecchia più tasti nn sono sicuro un problema ma meno lo potrebbero essere!!!bada al prezzo però!!

Ciao .. la vecchia è di produzione 2003 se non sbaglio mentra la nuova (led arancioni) è 2007..

I tasti della vecchia fanno pena.. sembra una trust di vecchia serie con i tasti rumorosi e con troppo gioco per una tastiera di quella fascia.. La avevo trovata per 30 euro nuova in negozio e non la ho presa per questo motivo.

i macro anche se sono solo 8 in entrambe le versioni valgono x3 quindi la nuova è come se ne avesse 24 ed anche se non conosco wwf credo che comunque 48 tasti funzione poi non ti ricordi nemmeno a che servono :lol:

Se cerchi su internet esistono tantissime applicazioni per sfruttare l'cd come ad esempio quelle che interagiscono con teamspeak, previsioni meteo, info dei giochi e roba varia e se hai un pò di manualità ci sono programmi per crearseli da soli ..

In che senso? Cioè posso assegnare 3 macro diverse a ciascun tasto? Se si poi come richiamo la macro che m'interessa?

Sopra ai tasti G ci sono tre tasti M , per ognuna delle tre M hai a disposizione 18 tasti G. Io ho la vecchia G15 e mi trovo molto bene.Ovviamente la nuova mi affascina ma costa veramente un'esagerazione.....una giusta via di mezzo è la G15 modello 2003,quella con i tasti blu....e non ho nessun problema.....

Io personalmente ho la versione quella a led blu e mi trovo benissimo sotto ogni aspetto
Ovvio.. era ottima anche la vecchia.. la vera differenza è che la nuova è un bel pò più piccola.. non tutti hanno tutto quello spazio sulla scrivania.. :)

Ciao .. la vecchia è di produzione 2003 se non sbaglio mentra la nuova (led arancioni) è 2007..

I tasti della vecchia fanno pena.. sembra una trust di vecchia serie con i tasti rumorosi e con troppo gioco per una tastiera di quella fascia.. La avevo trovata per 30 euro nuova in negozio e non la ho presa per questo motivo.

io la possiedo ed è una ottima tastiera... non puoi paragonare i tasti a quella di una trust dai!!!!:lol::lol::lol:

io la possiedo ed è una ottima tastiera... non puoi paragonare i tasti a quella di una trust dai!!!!:lol::lol::lol:
Quoto ;)
Sicuramente la nuova ha subito correzzioni opportune, ma da tra dire che la vecchia è come una "Trust" e che la nuova è un altro mondo, ce ne passa.. :asd:

Ciao a tutti,

io vorrei acquistare la V2 (arancione) in Italiano ma purtroppo non riesco a trovarla da nessuna parte, qualcuno sa dove trovarla?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro