Curiosità sui giochi craccati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Consilia

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho un pò di giochi craccati che ho scaricato un anno fa, ho notato che sono uscite delle patch, mi chiedo se basti scaricare l'ultima patch uscita oppure tutte quelle che sono uscite. Cosa fare?
 
Ti parlo per mia esperienza,in certi giochi ho dovuto scaricare le patch per pezzo,invece in altri bastava l'ultima e' il tutto funzionava
 
Ho un pò di giochi craccati che ho scaricato un anno fa, ho notato che sono uscite delle patch, mi chiedo se basti scaricare l'ultima patch uscita oppure tutte quelle che sono uscite. Cosa fare?
e magari costano 3 euro l'uno, okkio a cosa scrivi che stai andando contro il regolamento mi sa
 
Ho un pò di giochi craccati che ho scaricato un anno fa, ho notato che sono uscite delle patch, mi chiedo se basti scaricare l'ultima patch uscita oppure tutte quelle che sono uscite. Cosa fare?
Benissimo! Da utente appena iscritto hai fatto un esordio coi fiocchi! Ti faccio presente che il forum è soggetto ad un regolamento, leggilo prima di scrivere qualsiasi cosa. La pirateria non è bene accetta qui.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top