Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi chiedevo se è possibile rintracciare ad esempio un auto rubata tramite il gps (del navigtore) integrato ammesso che cel' abbia....
no, il navigatore gps (tom tom, garmin ecc) non possono essere rintracciati perchè ricevono il segnale gps ma non lo trasmettono, al contrario dei telefonini che se rubati possono essere rintracciati dalla polizia. riassumendo, se ti hanno rubato la macchina e dentro c'era un navigatore (tom tom, garmin ecc) non puoi rintracciare nulla...:asd: mi dispiace!!:(:(
p.s. la stessa cosa vale per il navigatore integrato. puoi rintracciale l'auto solo se ha l'ANTIFURTO SATELLITARE.
ok!! ma per antifurto satellitare si intende un optional della vettura o quella specie di ''scatola nera'' (non so come si chiama) che grazie al gps ti monitorano vedendo se rispetti i limiti ecc?
scusatemi forse non c'entra nulla ma volevo chiedere una cosa,
ho un garmin street pilot III e e visto che sono appassionato di montagna avrei intenzione di sostituire la cartografia stradale con quella per trakking. sapete se è possibile e quali mappe posso caricare???? grazie ragazzi