totuccio76
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
visto che ho acquistato un altro gb per un totale di 2GB di ram solo per far andare fluido questo gioco e visto che non ho risolto nulla riguardo gli scatti presenti quando ci giriamo a 360° (devo dire che questi scatti si presentano solo all'inizio di un nuovo scenario e quindi credo sia imputebile alla velocità di caricamento in ram, cmq...), volevo chiedervi se secondo voi potrebbe essere colpa della VGA? eppure ho fatto una prova e abbassando la qualità delle texture al minimo e giocando a 1024*768 non c'è nessuna differenza in paragone a texture al max e 1280*1024! quindi potrebbe essere il procio, ma di quanto ne so io se fosse il procio avrei dei rallentamenti tipo slow, ma non scatti!
Ad ogni modo qualcuno che ha questo gioco e procio superiore potrebbe fare una prova?
durante il filmato iniziale, qualunque sia la grafica impostata di cui sopra detto, arrivati alla sequenza (vedi foto sotto) il video rallenta paurosamente partendo da 15frames fino ad arrivare a 25max misurati con FRAPS. poi tutto il resto del video è fluido. voi quanti frames avete con tutto al max e risoluzione 1280*1024?
grazie
Ad ogni modo qualcuno che ha questo gioco e procio superiore potrebbe fare una prova?
durante il filmato iniziale, qualunque sia la grafica impostata di cui sopra detto, arrivati alla sequenza (vedi foto sotto) il video rallenta paurosamente partendo da 15frames fino ad arrivare a 25max misurati con FRAPS. poi tutto il resto del video è fluido. voi quanti frames avete con tutto al max e risoluzione 1280*1024?
grazie