DOMANDA Curiosità su Crysis 1

  • Autore discussione Autore discussione Renko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renko

Ospite
Ciao a tutti avrei delle domande sul primo Crysis per PC. Recentemente ho recuperato il primo crysis , premetto che all'epoca non avevo il pc per farlo girare quindi avevo lasciato perdere , ora dopo 8 anni ho provato a installarlo sul mio pc ( AMD FX 8300 , R9 270X , 8 GB RAM DDR3 , WIN10 ) , e indovinate un pò...tutto a ultra a 1080p con vsync e antialising 8X NON funziona 60 FPS !!! Ecco come funge : WP_20151109_20_29_40_Pro.webp circa a 47-50 fps ....ma come diavolo è possibile per un gioco del 2007 ?? Gioco a ultra a giochi come BF4 , Cod Ghost , ho giocato ad alto Crysis 3 , Ryse ...ma come diavolo è stato programmato dalla Crytek ? Li nei loro studi che PC usavano all'epoca ? Quelli della NASA , com'e possibile che una scheda come la mia con memoria GDDR5 ( all'epoca se non sbaglio si usavano le GDDR3 ) , con 2 gb di memoria video cosi veloce ( cosa per l'epoca 2007 impensabile ) sia cosi pesante ? Ho tutti i driver aggiornati , e il mio pc mi permette di giocare molto bene e con dettagli alti a giochi attuali . La vera domanda è ....ma cos'è in realtà Crysis 1 ? un benchmark della nasa ? All'epoca come si faceva a giocarlo a 1080 p ? Ma poi avete visto nella mia foto l'uso della scheda ? é elevatissimo !!! e sotto non c'èra nessun programma in background !
 
Il cryengine era un mattone, o forse no visto la fisica che deve gestire.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti avrei delle domande sul primo Crysis per PC. Recentemente ho recuperato il primo crysis , premetto che all'epoca non avevo il pc per farlo girare quindi avevo lasciato perdere , ora dopo 8 anni ho provato a installarlo sul mio pc ( AMD FX 8300 , R9 270X , 8 GB RAM DDR3 , WIN10 ) , e indovinate un pò...tutto a ultra a 1080p con vsync e antialising 8X NON funziona 60 FPS !!! Ecco come funge : Visualizza allegato 182875 circa a 47-50 fps ....ma come diavolo è possibile per un gioco del 2007 ?? Gioco a ultra a giochi come BF4 , Cod Ghost , ho giocato ad alto Crysis 3 , Ryse ...ma come diavolo è stato programmato dalla Crytek ? Li nei loro studi che PC usavano all'epoca ? Quelli della NASA , com'e possibile che una scheda come la mia con memoria GDDR5 ( all'epoca se non sbaglio si usavano le GDDR3 ) , con 2 gb di memoria video cosi veloce ( cosa per l'epoca 2007 impensabile ) sia cosi pesante ? Ho tutti i driver aggiornati , e il mio pc mi permette di giocare molto bene e con dettagli alti a giochi attuali . La vera domanda è ....ma cos'è in realtà Crysis 1 ? un benchmark della nasa ? All'epoca come si faceva a giocarlo a 1080 p ? Ma poi avete visto nella mia foto l'uso della scheda ? é elevatissimo !!! e sotto non c'èra nessun programma in background !
[h=1]Crysis - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top