curiosità stupida...

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao a tutti ragazzi volevo farmi una domanda che può sembrare stupida(più che altro è una curiosità)...il registro dei nokia(in questo caso n97) ha un limite di capienza?perchè vi spiego...l'ho settato che si deve cancellare ogni 30 giorni ma ogni 2 settimane se non prima si cancellano tutte cose...ne sapete niente?

Hai provato ad aggiornarlo all'ultimo fw di casa nokia.. possibile che il tuo sia un bug ufficializzato e riconosciuto che viene corretto con il fw di aggiornamento

sinceramente non ho aggiornato...ogni volta che aggiorno un nokia va a finire che è peggio di prima...e siccome al momento non mi da problemi non penso di aggiornarlo...lo farò al piu presto però!!

sinceramente non ho aggiornato...ogni volta che aggiorno un nokia va a finire che è peggio di prima...e siccome al momento non mi da problemi non penso di aggiornarlo...lo farò al piu presto però!!

Strano come qualsiasi aggiornamento anche quelli della nokia apportano migliorie....sono fatti apposta anche se è pure vero che a volte una cosa si sistema ed una si rovina....però non è il caso della mamma nokia.ovvero lo ha fatto alcune volte con dei terminali che però erano appena usciti sul mercato...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro