Curiosità rumore 500gb Western Digital Cavial Blue

Pubblicità
Ciao a tutti,
vengo a voi oggi per porgervi un questito. Ho allegato una piccola traccia audio nel quale si sente il mio HD durante uno scandisk.
Premetto che i miei wd che ho avuto hanno sempre fatto questo nziiii nziii ma da poco tempo a questa parte su questo 500 è più forte.

Vorrei sapere secondo voi perchè fa sto rumore, io penso e dico penso: "Può essere che lo fa perchè l HD sta per riempirsi???"
Io non ho paura che si rompa perchè ho il backup su 2 hd ma vorrei proprio capire perchè lo fa.

La traccia è stata registrata con case CHIUSO :oogle: :oogle: e mi scuso per il forte rumore delle ventole ma registrando così vicino era inevitabile.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
volevo sapere se questo e' il modello: WD5000AAKS
perche' io ne ho due e sono rumorosi: si sente il rumore del motore che aumenta e diminiusce.

Ho il tuo stesso disco e non è così rumoroso... Installa Hard Disk Sentinel e vedi cosa ti dice a riguardo di salute e performance del disco... Io lo tengo sempre attivo per sapere come sta il disco e avere una statistica nel tempo...

crystaldiskinfo indica che sono perfetti, ma il rumore rimane. sembra che aumentino e diminuiscano la velocita'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro