Curiosità RAM...

Pubblicità

.mars

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ieri sono andato a comprare un blocco di ram da 1 gb da aggiungere ai 265mb che ho su un computer...il negoziante mi ha detto di mettere quella da 1gb al posto di quella da 256mb e di sistemare la seconda nella slot affianco...come mai tale accortezza? :lol:

Per avere quella più nuova e più veloce sullo slot primario.. in qualunque caso io monterei solo la nuova e leverei i 256Mb..

Oramai le ram te le tirano dietro.. io avrei semplicemente comprato 2 banchi da 1Gb.. però non ha scritto la configurazione.. quindi magari ha un pc vecchissimo e non ne valeva la pena..

Oramai le ram te le tirano dietro.. io avrei semplicemente comprato 2 banchi da 1Gb.. però non ha scritto la configurazione.. quindi magari ha un pc vecchissimo e non ne valeva la pena..

boh, il pc è abbastanza vecchiotto e non era niente di che neanche allora...a me ha detto che ne potevo montare solo una, mi è venuto il dubbio di montarne 2 da 1gb ma onestamente non ero molto interessato e attento visto che non è il mio pc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro