DOMANDA Curiosità...quanto potrei recuperare dal mio pc?

Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
63
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6420, 2133 MHz (8 x 267)
Nome scheda madre Asus P5LD2-VM (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
Memoria di sistema 3072 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM)
DIMM1-2-3: Corsair Value Select VS1GB667D2
Adattatore video NVIDIA GeForce GT 520 (1 GB)
Hd: magari ne compro uno usato o nuovo per metterlo dentro e venderlo completo
Masterizzatore dvd lg

Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6420, 2133 MHz (8 x 267)
Nome scheda madre Asus P5LD2-VM (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
Memoria di sistema 3072 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM)
DIMM1-2-3: Corsair Value Select VS1GB667D2
Adattatore video NVIDIA GeForce GT 520 (1 GB)
Hd: magari ne compro uno usato o nuovo per metterlo dentro e venderlo completo
Masterizzatore dvd lg
50/75 euro senza HDD, 100/125 con il HDD...

50/75 euro senza HDD, 100/125 con il HDD...

ok grazie mille alla fine meglio tenerselo come muletto :)

ps però è bello che alla fine con il mio pc da 100 euro gioco a football manager e tutti i punti e clicca di cui sono appassionato senza problemi...
lo avvio in poco piu di un minuto (w7) caricando completamente subito tutto (avira+malwarebytes pro+comodo firewall) vedo video hd senza problemi e streaming come sky go....
mi viene quasi il magone se dovessi toglierlo :)

ok grazie mille alla fine meglio tenerselo come muletto :)

ps però è bello che alla fine con il mio pc da 100 euro gioco a football manager e tutti i punti e clicca di cui sono appassionato senza problemi...
lo avvio in poco piu di un minuto (w7) caricando completamente subito tutto (avira+malwarebytes pro+comodo firewall) vedo video hd senza problemi e streaming come sky go....
mi viene quasi il magone se dovessi toglierlo :)
Ti capisco bene visto che ho appena rimesso in sesto 3 Lenovo che montano delle CPU E8400 e non andavano affatto male per avere tutti quegli anni sulle spalle ;)

Ti capisco bene visto che ho appena rimesso in sesto 3 Lenovo che montano delle CPU E8400 e non andavano affatto male per avere tutti quegli anni sulle spalle ;)

esatto hai colto in pieno in senso del mio discorso!!
diciamo che il rapporto qualità prezzo è elevatissimo :D
alla fine in tutti questi anni che lo tengo (ormai ho perso il conto...) dovrebbe essere il 2007 che lo presi comunque ho cambiato la scheda video, 1 banco di ram e l'hard disk che solo da 2 mesi mi ha lasciato dopo ben 7 anni!

posso ritenermi soddisfatto :D

ps alla fine basta saper navigare...usare i software giusti per la protezione...e tenerlo in forma non facendo caricare all'avvio software inutili ed anche una macchina come questa ti regala soddisfazioni ancora.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro