Se volessi prendere un monitor 22'' o 24'' LCD per giocare, guardare i DVD e la TV mi conviene prendere un monitor già predisposto per la TV (che costa un pò di più), oppure usare una delle solite schede PCTV della Pinnacle (magari già predisposta per il digitale terrestre dato che fra poco l'analogico sparirà)? E usando il ricevitore incluso nel monitor potrei registrare sull'HD i programmi come faccio ora con la mia scheda?
Vi sembrerà una domanda stupida, e lo capisco, ma l'ultima volta che mi sono interessato di computer + TV era il lontano 2002 e le schede TV allora erano soltanto analogiche. Ora però con i nuovi LCD le cose sono cambiate parecchio e vorrei aggiornarmi in previsione di un prossimo acquisto...
Vi sembrerà una domanda stupida, e lo capisco, ma l'ultima volta che mi sono interessato di computer + TV era il lontano 2002 e le schede TV allora erano soltanto analogiche. Ora però con i nuovi LCD le cose sono cambiate parecchio e vorrei aggiornarmi in previsione di un prossimo acquisto...