Curiosità: Che cuffie usate con il vostro lettore Mp3?

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
ecco, dato che ero curioso se utilizzate le cuffie stock oppure avete ripiegate su soluzioni aftermarket. Personalmente fino a pochi giorni fa utilizzavo le cuffie stock del mio Zen Touch, ma mi davano un fastidio allucinante, poiché si sfilavano continuamente e poi mi faceva anche male l'orecchio, così mi sono detto "si vive una sola volta nella vita" e X 29€uri mi sono pigliato un paio di Koss SparkPlug, sono spettacolari, non tanto la qualità (che è aumentata, ma non posso sapere se cmq fa ancora schifo, anche se confrontate col mio sistema hi-Fi a cui fa capo la Audigy mi paiono molto buone), quanto X l'isolamento acustico e il comfort che danno, Xché è difficile che si sfilino da sole e poi si può tenere il volume più basso grazie proprio all'isolamento che si ottiene.

Per ora uso le cuffie standard (ho un samsung Yepp da 256Mb) e sono più che soddisfatto. Son comode da portare ovunque, le nascondo senza problemi in tasca e suonano bene.

Per il pc avrei invece intenzione di comprare un buon paio di cuffie... ma mi sa che aspetterò un po', stanno uscendo modelli 5.1 e volevo vedere se sfonderanno o se le cuffie stereo resteranno le migliori.

Io mi sono trovato molto bene con degli auricolari della sony, le MDR-J10/L... non sono molto ingombranti e non ti si staccano dall'orekkio nemmeno a morire... poi vabbè ogni opinione è soggettiva :D ciaoz

Io uso un paio di cuffie della Sennheiser le HD595, comprate per lo stereo in camera ma buonissime anche per il computer :asd:

io ho delle cuffie della trust con microfono e volume regolabile(non ricordo il modello è da un bel po che le ho!)non sono male come qualita e sono abbastanza comode!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro