Curiosità cellulare

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
sapete per caso se esiste un modello di cellulare che dopo aver ricevuto una chiamata a cui non si e' risposto o un sms, lampeggia ai lati?
io ho un vecchio siemens che ha questa utile funzione ma e' quasi ora di cambiarlo...
grazie!

ai lati?,....mhmhm non ricordo...ma ti può essere utile l'e51 o e75 da me personalmente avuti....lampeggia il centro del joestick per chiamate perse o sms ricevuti..e pure sveglia se non sbaglio

lo sportelletto!!! quindi a conchiglia bha di solito lampeggiano i display esterno o il logo per esempio il motorola v3x

esatto con lo sportelletto e quindi a conchiglia!
il mio vecchio siemens per dire si illumina tra lo sportelletto e la base..
conoscete altri modelli che in caso di sms finche' non si legge o di chiamate non risposte lo facciano? basterebbe restasse illuminato da qualche parte giusto da vederlo quando e' in modalita' silenzioso senza dovere ogni volta aprire e chiudere lo sportello per vedere se ci sono chiamate o sms.

bha ho abbandonto i cell a conchiglia da un bel pezzo... preferendo i candybar come quello in mio possesso Nokia 5800

scusate restando sui modelli con lo sportellino (è una caratteristica fondamentale per il mio prossimo acquisto) ne conoscete qualcuno che sempre se si ricevono sms o chiamate finche' non si visualizzano lampeggi il display o comunque dall'esterno si veda senza dover aprire il telefono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro