curiosità ati hd4870 toxic?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m@tti@

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
:figo:ciao
sono curioso di sapere una cosa, ho letto che una sapphire hd4870 toxic è al pari delle prestazioni di una gtx280???
ho capito bene?
e poi volevo sapere se si possono mettere 4 hd4870 toxic in crossfire x come ho visto sul sito di msi, sapete qualcosa, finora io ho sentito mettere 3 schede in crossfirex a doppio slot, come fa a starci la quarta??????:shock::shock::shock::shock::shock:

:figo:ciao
sono curioso di sapere una cosa, ho letto che una sapphire hd4870 toxic è al pari delle prestazioni di una gtx280???
ho capito bene?
e poi volevo sapere se si possono mettere 4 hd4870 toxic in crossfire x come ho visto sul sito di msi, sapete qualcosa, finora io ho sentito mettere 3 schede in crossfirex a doppio slot, come fa a starci la quarta??????:shock::shock::shock::shock::shock:
Una hd4870 toxic non può assolutamente competere con una gtx280, forse però se la spingi abbastanza in overclock ci riesce...
Nessuna scheda madre supporta 4 schede video dual slot, poi il quad cross-fire (e anche il triple-cross-fire) non da nenche un frame di vantaggio rispetto ad un cross-fire con due schede video, questo perchè non è supportato ne dai giochi e prtaicamente nemmeno dai drivers. Sistemi con 3-4 schede video ati servono solo se devi controllare più monitor contemporaneamente (se non sbaglio si possono controllare due monitor per scheda video).

Quoto.
Se invecie si parla di una 4870_1gb pesantemente occata è un'altro discorso...

Si ma teniamo conto che anche la gtx280 si occa.
Comunque non se una scheda fa 10 o 5 fps meno della gtx280, non vuol dire che sia scadente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro