Curiosità Asus EN-6600 Gt

Pubblicità
OVER CLOCKING FAILED!!! HELPPPPP

ho provato a mettere le frequenze uguali alle tue.. ma la scheda madre mi dai il messaggio di cui sopra... da cosa dipende?

Ciao, non ho capito una cosa le tue RAM sono a 533 o 400?

Se sono a 400, i valori che metto io secondome per te sono alti.

Se sono 533: hai bloccato le frequense della PCI e PCI-X?

Se si (quindi hai le RAM 533 e PCI, PCI-X ok), sei salito con il bus piano piano o hai messo direttamente a 240?
Prova a salire piano con il bus... Magari riesci ad arrivare un pò meno (tipo 235 MHz).

Ciao!! Fammi sapere

K.I. ha detto:
Ciao, non ho capito una cosa le tue RAM sono a 533 o 400?

Se sono a 400, i valori che metto io secondome per te sono alti.

Se sono 533: hai bloccato le frequense della PCI e PCI-X?

Se si (quindi hai le RAM 533 e PCI, PCI-X ok), sei salito con il bus piano piano o hai messo direttamente a 240?
Prova a salire piano con il bus... Magari riesci ad arrivare un pò meno (tipo 235 MHz).

Ciao!! Fammi sapere

non mi fa salire piano piano con il bus.. è quello che mi preoccupa... è fisso su 200....

K.I. ha detto:
Il messaggio "overclock failed" te lo dice nel bios?? o in windows?

...ovviamente il bios! La cosa ke mi preoccupa è che non mi fa cambiare il bus del processore... lo tiene sempre a 200! :(

Risolto tutto!
Sono riuscito ad alzare il bus, ora viaggia bene a 240, le ram idem. La scheda video sono riuscito a portarla a 567/1160, la temp della sk video sale sotto benchmark a 80°. Cmq ho ribassato un po per paura di bruciarla!

Il procio non sembra scaldare parecchio, max 60 in full. Considerando che ho il dissi originale... che ne dici?

delfino ha detto:
Risolto tutto!
Sono riuscito ad alzare il bus, ora viaggia bene a 240, le ram idem. La scheda video sono riuscito a portarla a 567/1160, la temp della sk video sale sotto benchmark a 80°. Cmq ho ribassato un po per paura di bruciarla!

Il procio non sembra scaldare parecchio, max 60 in full. Considerando che ho il dissi originale... che ne dici?

Bene, bene :D

Divertiti!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro