Curiosità 7800gt

Pubblicità

Dott.Hofmann

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve
Ho 2 Asus 7800gt nel pannello Nvidea nella modalità overclock si possono decidere le freguenze di lavoro

Ho anche istallato Asus overclock il programma che è di corredo con la scheda madre.

Ora vorrei sapere questi 2 programmi influiscono uno con l'altro oppure uno regola solo le freguenze della scheda video e l'altro quelle del chip?

secondo me e' meglio utilizzare il pannello overclock nvidia.no,i due programmi non interferiscono in nessun modo,se tu utilizzi il programma di asus ad esempio,le frequenze verranno automaticamente riportate sul pannello nvidia.

eternal346 ha detto:
secondo me e' meglio utilizzare il pannello overclock nvidia.no,i due programmi non interferiscono in nessun modo,se tu utilizzi il programma di asus ad esempio,le frequenze verranno automaticamente riportate sul pannello nvidia.
Quoto...con la mia vecchia 6800le avevo anche io in dotazione un software per oc (che era Smart Doctor), però non ti permetteva di arrivare a frequenze elevate come quelli del pannello nVidia...usa i Coolbits e sei a posto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro