PROBLEMA cuffiette (sia quelle usb che quelle col jack) non funzionano su discord su realme c55

Pubblicità

Lothus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, ho da poco un realme c55 e provando discord da telefono ho notato che pur collegando cuffie bluetooth che poi provando con quelle sue col jack,non funzionano su discord.
Funzionano tranquillamente se apro un video youtube,spotify o altro ma su discord no.
Sono andata sulle impostazioni su discord,su voce ma non trovo un'impostazione per le cuffie.
c'è solo "Modalità dell'ingresso" (push to talk o attività vocale), Sensibilità automatica (del mic,che funziona), "uscita" con la barra del volume,"soundboard" con la barra del volume,"abilita overlay vocale per dispositivi mobili", "cancellazione dell'eco", "riduzione del rumore" (impostato su standard,le altre 2 scelte erano Krisp e Nessuno), "controllo automatico del guadagno","attività vocale avanzata" ed infine "attiva h265"
Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema oppure se è un problema proprio di discord con il realme c55 per quanto riguarda le cuffiette?

quelle col jack venivano con il realme c55 (cellulare) mentre quelle bluetooth sono Mi True Wireless earbuds basic s (in teoria sono dello xiaomi)

esattamente. Provato a scollegarle e ricollegarle più volte ma niente. Ho provato ad usarle per spotify,yt e cose così e vanno benissimo.
Però se apro discord (nel cellulare si intende) non funzionano anche se apro spotify,si sente dal telefono direttamente e non nelle cuffiette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro