DOMANDA Cuffie?

Pubblicità

shine98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Per il momento non ho tanti cash a disposizione (20 euro non insultatemi ahahah) e siccome le mie cuffie sono da buttare (non sono cuffie da gaming) vorrei avere delle cuffie non stratosferiche ma così così... Avevo trovato le Ares della Itek, visto che con scorpion mouse e tastiera mi sto trovando ottimamente... che ne pensate? su Amazon ovviamente

io ho preso per 28 euro le hd 681 evo e per essere cuffie economiche sono veramente ottime(su ama non si trovano e sforano un po il budget).
Altrimenti le sennheiser hd 201 entro i 20 euro e disponibili sull ammazzone....aspetta altri pareri magari.
ciao

Le Superlux HD-681 B o lisce in Italia si trovano a 21,30€ + 6,90€ di spedizione (totale 28,20€), però se non vuoi sforare i 20€ penso sia meglio comprare un paio di cuffie in un negozio fisico (io ti consieglio caldamente le Superlux, hanno un rapporto qualità/prezzo veramente alto, imperdibili).

Qui trovi le rece:
- http://www.tomshw.it/forum/schede-a...687-recensione-personale-superlux-hd681b.html
- http://www.tomshw.it/forum/schede-a...6-recensione-personale-superlux-hd-681-a.html

fai un piccolo sforzo economico se puoi perchè le superlux hd 681 evo valgono veramente,grazie ancora maurilio per il suggerimento di mesi fa!

Forse non sono stato chiaro nel post, vorrei un paio di cuffie con microfono da gaming leggero (vedi Itek scorpion Ares) se posso prendere queste che ho appena citato

Forse non sono stato chiaro nel post, vorrei un paio di cuffie con microfono da gaming leggero (vedi Itek scorpion Ares) se posso prendere queste che ho appena citato
Quello che le persone sopra di me volevano dire e' che c e una marca di cuffie hi fi che suona come cuffie di 150 euro e che in game vanno benissimo che sono le superlux.
Se ti convincono guadagni molto a livello di suono.
ps solo per questo sembra che ti abbiano ignorato la domanda ma non e' cosi.

io sinceramente non avevo capito!!!
boh comprare direttamente un microfono da poco a parte tipo della zalman?
Il problema delle cuffie sotto i 20 euro con microfono è che le cuffie suonano male e il microfono è pessimo.
Io ero nella tua stessa situazione e spendendo sui 40 euro ho risolto come ti ho suggerito e la differenza di qualità è sensibile.
Se non puoi sforare il budget non saprei aspetta consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro