Cuffie x mp3 player

Pubblicità

Pierfra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Qualcuno mi può consigliare delle buone cuffie per un mp3 player (Creative zen xtra 40 gb)?
Purtroppo non posso usare quelle che si infilano nelle orecchie....mi cadono!
Ho comprato un paio di philips, del tipo che si avvolgono intorno alle orecchie con l'asta che passa dietro la nuca....si sentono troppo gli alti e sinceramente mi sembrano un pò scadenti.
Propendo per una cuffia tipo da dj, anche se un pò grande ma almeno mi copre le orecchie consentendomi un ascolto migliore.
Mi dicono che la marca Sennheiser è molto buona, e ora sono usciti dei modellli non troppo costosi di fascia media.
Che caratteristiche dovrei controllare per scegliere una buona cuffia?
Insomma qualcuno mi può consigliare?

SEMI OT: anche io devo comprare le cuffie del mio lettore mp3 ho visto in giro e su ebay un sacco di quelle dell'ipod! :eek: ma sono così eccezionali?

Mr_K ha detto:
SEMI OT: anche io devo comprare le cuffie del mio lettore mp3 ho visto in giro e su ebay un sacco di quelle dell'ipod! :eek: ma sono così eccezionali?
Cioè,tolte dall'ipod per essere vendute?In questo caso non penso siano così eccezionali... :D :D :D

Ma scusa, sempre su ebay se cerchi ci sono le cuffie creative originali (cn il layout di quelle in scatola) Nere, che sn fighissime, oppure in commercio (per esempio in un negozio a milano, ma cmq anche da distributori ufficiali Creative) ci sono altre cuffie creative che hanno una maggiore resa sonora, ma la differenza è quasi impercettibile ascoltando Mp3 da 128Kb/s o anche da 192 Kb/s.

Snickers ha detto:
Ma scusa, sempre su ebay se cerchi ci sono le cuffie creative originali (cn il layout di quelle in scatola) Nere, che sn fighissime, oppure in commercio (per esempio in un negozio a milano, ma cmq anche da distributori ufficiali Creative) ci sono altre cuffie creative che hanno una maggiore resa sonora, ma la differenza è quasi impercettibile ascoltando Mp3 da 128Kb/s o anche da 192 Kb/s.
le cuffie creative su ebay sono fasulle,se vai sul sito della creative non esiste quel modello..ora vedo se esiste un rivenditore a bologna..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro