Cuffie wireless

Pubblicità

fede8611

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Come da titolo vorrei acquistare delle cuffie wireless ma sono totalmente ignorante su questa serie di prodotti,mi servono sopratutto per guardare i film davanti alla TV se qualcuno sa consigliarmi qualcosa è cosa gradita
Il budget non più di 60 euro ,se non esistono con un prezzo cosi basso ridetemi in faccia :sisi::sisi::sisi::asd::asd::asd:

Come da titolo vorrei acquistare delle cuffie wireless ma sono totalmente ignorante su questa serie di prodotti,mi servono sopratutto per guardare i film davanti alla TV se qualcuno sa consigliarmi qualcosa è cosa gradita
Il budget non più di 60 euro ,se non esistono con un prezzo cosi basso ridetemi in faccia :sisi::sisi::sisi::asd::asd::asd:

Guarda se riesci a fare un piccolo sforzo con 20 euro in più ti compri le ottime Sennheiser RS 120:ok:
Io ho le 130 (praticamente sono uguali) e mi ci trovo DA DIO!
Le cuffie sono molto morbide e si possono tenere PER ORE senza che diano fastidio. Hanno inoltre un sistema di ricarica della batteria che le mantiene sempre cariche al massimo. Ottimo il suono, molto fedele per essere cuffie wireless. Molto buona la portata: io non ho una casa enorme ma passo tranquillamente da una stanza all'altra senza problemi.

Guarda se riesci a fare un piccolo sforzo con 20 euro in più ti compri le ottime Sennheiser RS 120:ok:
Io ho le 130 (praticamente sono uguali) e mi ci trovo DA DIO!
Le cuffie sono molto morbide e si possono tenere PER ORE senza che diano fastidio. Hanno inoltre un sistema di ricarica della batteria che le mantiene sempre cariche al massimo. Ottimo il suono, molto fedele per essere cuffie wireless. Molto buona la portata: io non ho una casa enorme ma passo tranquillamente da una stanza all'altra senza problemi.

Grazie per la dritta ho visto un pò di commenti in giro su questo prodotto e sono tutti entusiasti
Volevo solo sapere se è possibile collegare le cuffie anche al Pc e se on-line si trovano a qualche prezzo vantaggioso :D

Grazie per la dritta ho visto un pò di commenti in giro su questo prodotto e sono tutti entusiasti
Volevo solo sapere se è possibile collegare le cuffie anche al Pc e se on-line si trovano a qualche prezzo vantaggioso :D

Online le trovi tranquillamente (vai sui soliti kelkoo, trovaprezzi, o simili) sui 70€.

Le cuffie le puoi collegare dove vuoi (pc, tv, o stereo). Chiaramente devi ogni volta staccare la base ed attacarla al dispositivo scelto.

Salve, sarei interessato fare un regalo particolare ad un mio parente stretto un pò sordo e quindi mi ero soffermato sulle sennheiser MXW1.
Sono del tipo auricolari e credo che potrebbero essere molto comodi nel tenerli ed adatti in qualsiasi luogo, secondo voi possono essere adatti per una persona sorda? o vi sono altri prodotti che possono essere usati per queste persone?
Ringrazio anticipatamente.

Volevo sapere una cosa su gente che ha comprato più volte da negozi on-line

Ho dato la convalida dell' acquisto ed è uscito scritto "ordine da evadere",ora è cambiato in "in ELABORAZIONE" che significa?:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro