DOMANDA Cuffie wireless PS5 [tessuto?]

Eusim97

Nuovo Utente
71
4
Ciao a tutti,

Sto valutando in previsione del black friday l'acquisto di nuove cuffie da usare con ps5.

In questo momento sto utilizzando le vecchie sony gold di ps4 che avevano sostituito le ancora più vecchie sony wireless stereo 2.0

Il problema che ho riscontrato con entrambe le cuffie sony è l'usura di quella similpelle che riveste padiglioni (già sostituiti) e archetto (non sostituibile) che le portano letteralmente a sbriciolarsi.

Anni fa per PS3 avevo delle fantastiche turtle beach cablate con i padiglioni in tessuto e stavo pensando di tornare a questa tipologia.

Detto che a livello di qualità audio mi sono trovato benissimo con entrambe le cuffie sony per cui vorrei qualcosa di quel livello, budget starei sotto i 100€ però nel caso consigliatemi anche qualcosa "top" che poi vedo con le offerte.


Ho dato un occhio su amazon e ho visto queste:


 

aleale984

Utente Attivo
438
163
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH U12S SE-AM4 con 2 ventole
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
HDD
Crucial MX500 1tb + Crucial BX500 1tb + Crucial BX300 120gb
RAM
Kingston Fury Renegade RGB 32gb 3600Mhz CL16
GPU
Gigabyte Gaming OC RX 6800 XT 16gb
Audio
Speakers 2.0 Edifier R1280T
Monitor
LG 32GP850 32" QHD 165hz
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh RGB
Periferiche
Tastiera meccanica AUKEY switch red + Mouse Logitech G203
Net
FTTH 1000mb Wind
OS
Windows 11 Home
Mi unisco alla discussione visto che anche io cerco delle cuffie wireless per ps5: oltre ad attendere risposte per l'utente sopra, vorrei sapere in cosa si differenziano le varie turtle beach/Logitech dalle più costose Sony Pulse 3D. La qualità audio è comparabile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili