Cuffie Wireless di discreta qualità?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti so che è una domanda un po azzardata, ma cerco delle cuffie wireless con la migliore qualità possibile... Possibilmente stereo da utilizzare principalmente per la musica, skype e cose simili. Come budget diciamo che non fisso un limite dato che so che per trovare cuffie wireless di buona qualità bisogna spendere eppure non penso si possa mai arrivare ad una qualità simile a quelle con cavo.
Grazie :)

Qualche altra cuffia? Vermaente io ne cercavo una con attacco usb al pc perchè pensavo che le wireless si collegassero tutte così... quindi anche con una cuffia wireless è importante la codifica audio? Cioè si otterrebbe vantaggio attaccandola a una xonar essence piuttosto che a una integrata?

- - - Updated - - -

Nient'altro? Sennheiser o altre grandi marche ne producono?

Parlano bene anche delle sennheiser rs 220, ma costano una fucilata anche queste.
Un cuffia normale con una prolunga da 3 metri come faccio io no?

Ps ci sono anche le rs180 che hanno un costo umano: http://cuffiehifi.info/sennheiser-rs-180
La scheda audio se ce l'hai senz'altro è meglio anche se non so come funzionano le cuffie wireless.
Il segnale dovrebbe arrivare in digitale alle cuffie ed essere convertito e amplificato direttamente lì, però non si spiegano i connettori analogici.
Magari prende il suono in analogico, lo riconverta in digitale la basetta e lo invia alle cuffie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro