Cuffie Wi-Fi per tutte le console e per lavorare al Pc

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buonasera a tutti/e, sto cercando delle cuffie WI-FI da usare sia per il Gaming e sia per lavoro da pc (telefonate, videochiamate, ecc..). Girando tra le varie offerte ho trovato queste:
- LOGITECH ASTRO A 30;
- LOGITECH ASTRO A 40
- LOGITECH ASTRO A 50;
- LOGITECH G935;
- LOGITECH G733;
- LOGITECH PRO X WIRELESS;
- STELLSERIES ARCTIS NOVA PRO;
- TURTLE BEACH STEALTH 700 GEN 2.

Quali mi consigliate tra queste, e perchè? O ne avete altre da consigliarmi? .. .. .. Sottolineo che devono essere principalmente wi-fi e multipiattaforma. Grazie mille.

Quali mi consigliate tra queste, e perchè? O ne avete altre da consigliarmi? .. .. .. Sottolineo che devono essere principalmente wi-fi e multipiattaforma.
ci son passato anche io qualche mese fa, la risposta è: non esistono in ambiente windows/android o meglio, il multipoint è molto limitato e per giocare, serve uno di quegli aggeggi per una connessione diretta low latency

ci son passato anche io qualche mese fa, la risposta è: non esistono in ambiente windows/android o meglio, il multipoint è molto limitato e per giocare, serve uno di quegli aggeggi per una connessione diretta low latency
Android NON mi interessa. Solo Console e Pc. L'A30 e l'A50 mi sembra di aver letto che sono multi piattaforma

Android NON mi interessa. Solo Console e Pc. L'A30 e l'A50 mi sembra di aver letto che sono multi piattaforma
se è solo su due dispositivi, allora si, io dovevo cambiare tra macbook, pc e iphone (il tablet era opzionale), quelli provati funzionavano su massimo 3 device, ma quando giocavo, la latenza si sentiva

se è solo su due dispositivi, allora si, io dovevo cambiare tra macbook, pc e iphone (il tablet era opzionale), quelli provati funzionavano su massimo 3 device, ma quando giocavo, la latenza si sentiva
E tra quelli nella lista quali mi consigli? O mi conviene stare tra i due logitech di cui ti ho parlato nell'ultimo msg?

E tra quelli nella lista quali mi consigli? O mi conviene stare tra i due logitech di cui ti ho parlato nell'ultimo msg?
aspetta i consigli di qualcuno di più tecnico per la qualità dell'audio, io per la mia esperienza posso dirti di stare attento a quel piccolo adattatore wifi per la bassa latenza dell'audio quando vai a giocare, senza hai dei ritardi abbastanza evidenti e occhio anche al multipoint, perchè spesso si divide tra adattatore e BT e non come altri che possono essere connessi tra BT e non aspettarti la musica da pc e l'audio della console, perchè può funzionare un solo device alla volta, il multipoint serve solo per switchare rapidamente se hai una chiamata su skype mentre giochi

aspetta i consigli di qualcuno di più tecnico per la qualità dell'audio .. .. .. OK ,

io per la mia esperienza posso dirti di stare attento a quel piccolo adattatore wifi per la bassa latenza dell'audio quando vai a giocare, senza hai dei ritardi abbastanza evidenti .. .. .. .. .. .. Quale piccolo adattatore?

e occhio anche al multipoint, perchè spesso si divide tra adattatore e BT e non come altri che possono essere connessi tra BT e non aspettarti la musica da pc e l'audio della console, perchè può funzionare un solo device alla volta, il multipoint serve solo per switchare rapidamente se hai una chiamata su skype mentre giochi .. .. .. da ignorante: cos'è il multypoint?

le asto hanno la base di ricarica che fa anche da adattatore wifi, io per la mia cuffia (solo cuffia), ho dovuto prendere in più questo adattatore, che serve per avere una connessione a bassa latenza tra cuffia e pc nei giochi
il multipoint è la possibilità di connettersi con più device contemporaneamente, ma non permette l'ascolto da 2 fonti, semplicemente se giochi su console e apri un video sul pc, la cuffia passerà al video, escludendo quello della console

le asto hanno la base di ricarica che fa anche da adattatore wifi, io per la mia cuffia (solo cuffia), ho dovuto prendere in più questo adattatore, che serve per avere una connessione a bassa latenza tra cuffia e pc nei giochi
il multipoint è la possibilità di connettersi con più device contemporaneamente, ma non permette l'ascolto da 2 fonti, semplicemente se giochi su console e apri un video sul pc, la cuffia passerà al video, escludendo quello della console
Ho capito. Mi sa che mi conviene optare per le A30. Sono Asto ma senza base di ricarica.

secondo me, se non vai sulle A50, di meglio della A30 trovi:
Logitech G Pro X 2
SteelSeries Arctis Nova 7X

Il G Pro x 2 è superiore all. A30?

Ma se dovessi comprare l'A50 basta la "versione normale" o mi devo dissanguare con la versione con la "base di ricarica LIGHTSPEED"? E se mi sposto, mi devo portare sempre dietro la stazione base o sarò costretto a comprarmi una chiavetta come quella che mi hai detto TU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro