DOMANDA Cuffie tv

Pubblicità

Alecs75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti.
Inizio a scusarmi se commetto qualche errore ma sono nuovo del gruppo...
Domandina su cuffie su TV.
Vorrei acquistare le Sennheiser RS 175 U per vedere film senza disturbare ma prima di prenderle ho visto che la connessione alla TV avviene tramite cavo optical o classico jack ma la.mia TV ha una sola uscita audio (optical) già occupata dal Bose. Usando uno splitter per il cavo ottico potrei risolvere? Perché ho qualche dubbio che il.segnale ottico riesca ad arrivare bene (ho letto di utenti che hanno avuto problemi).
Consigli?
O altre soluzioni di cuffie altrettanto performanti sulla stessa cifra?
Grazie a chi risponderà!

Ciao a tutti.
Inizio a scusarmi se commetto qualche errore ma sono nuovo del gruppo...
Domandina su cuffie su TV.
Vorrei acquistare le Sennheiser RS 175 U per vedere film senza disturbare ma prima di prenderle ho visto che la connessione alla TV avviene tramite cavo optical o classico jack ma la.mia TV ha una sola uscita audio (optical) già occupata dal Bose. Usando uno splitter per il cavo ottico potrei risolvere? Perché ho qualche dubbio che il.segnale ottico riesca ad arrivare bene (ho letto di utenti che hanno avuto problemi).
Consigli?
O altre soluzioni di cuffie altrettanto performanti sulla stessa cifra?
Grazie a chi risponderà!

Hai una HDMI ARC ?

Ciao,
sì in effetti ne ho una ed è libera. Non mi sono mai posto la domanda di cosa fosse (mai avuto il.bisogno) ma ora che me lo hai detto ho capito che è una porta con il.ritorno audio....
Ma come posso utilizzarla? Devo prendere un convertitore da HDMI ad audio?

Boh, io uso un semplice ricevitore bluetooth Fiio Btr, non c'é il surround, ma così posso usare tutte le cuffie che voglio.

Boh, io uso un semplice ricevitore bluetooth Fiio Btr, non c'é il surround, ma così posso usare tutte le cuffie che voglio.