Cuffie Takstar

Pubblicità

andreafontim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Qualcuno ha mai provato le cuffie di questa marca Tekstar?? Se si quale cuffia chiusa consigliate? che abbia un suono piacevole senza alti stridenti, apprezzo molto i medi e anche i bassi senza che ovviamente comprano le altre frequenze..

Qui le Takstar più conosciute e apprezzate sono le HI2050. Sono però cuffie aperte. Hanno un ottimo rapporto q/p. Perché cerchi cuffie chiuse? Per cosa le useresti?

Mi piacciono molto le cuffie chiuse anche se sono cosciente del fatto che le aperte hanno una qualità migliore, purtroppo oltre che una scelta è anche una costrizione. Cmq le userei con un Fiio x3 il nuovo uscito ad aprile

Ultima modifica:
Io possiedo le Hi2050 e sono davvero ottime. Le uso in gaming soprattutto.

Di chiuse non ne ho mai provate.

Beh, non necessariamente le aperte sono migliori. Come ogni cosa hanno vantaggi e svantaggi. Palcoscenico nettamente migliore, spazialità invidiabile e suono più naturale. Però non isolano ne da fuori ne da dentro. Comunque, takstar chiuse non ne ho mai provate. Se dai un budget possiamo aiutarti di più. Comincio a dirti Superlux HD685, AKG K619, JVC HAS85R.

Mai provate di chiuse ma puoi anche essere nella categoria di non poterne fare a meno.
Se puoi in un mediaworld puoi provarle o in negozi in zona

Mi piacciono molto le cuffie chiuse anche se sono cosciente del fatto che le aperte hanno una qualità migliore, purtroppo oltre che una scelta è anche una costrizione. Cmq le userei con un Fiio x3 il nuovo uscito ad aprile

le chiuse pari alle 2050 sono le pro 80
no problem per il fiio attualmente sotto test anche con le takstar

Pubblicità
Pubblicità