Cuffie Surround Per Giocare

Pubblicità

justsuvi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti
Sto cercando da un po' di tempo delle cuffie per giocare sulla mia ps4 pro.
Ora le uniche che sono riuscitoa trovare sono le Sony platinum ma non ho idea di come sia la qualità audio non avendole trovate in un negozio da provare.
Le altre che ho trovato non ho capito se supportino o meno il surround.
Quindi ricapitolando mi serve una mano per trovare delle cuffie di qualità, wireless o wired con audio surround supportato. budget 150/180 €

Guarda leggendo in giro sembra che non siano malaccio, ovviamente se sei un audiofilo fissato potresti storcere il naso ma per l'utente medio sono di qualità, se calcoli poi che come le precedenti 2.0 sono wireless su PS4 e PC (tramite Dongle) cablate su tutto il resto tramite jack, hanno il supporto ufficiale ed una buona resa del surround (migliorata sulle Platinum)
Insomma a parte il prezzo (che comunque è nel tuo budget) sono ottime, altrimenti anche le "vecchie" 2.0 fanno il loro dovere ad una ottantina di eruo

Ciao a tutti
Sto cercando da un po' di tempo delle cuffie per giocare sulla mia ps4 pro.
Ora le uniche che sono riuscitoa trovare sono le Sony platinum ma non ho idea di come sia la qualità audio non avendole trovate in un negozio da provare.
Le altre che ho trovato non ho capito se supportino o meno il surround.
Quindi ricapitolando mi serve una mano per trovare delle cuffie di qualità, wireless o wired con audio surround supportato. budget 150/180 €

Anche io ero molto indeciso se prenderle o meno, alla fine mi sono deciso e posso garantirti che non sono affatto pentito, anzi...
Si sentono davvero bene, inoltre le puoi utilizzare anche su pc, hanno l'applicazione dedicata nello store con i prereset per i vari giochi, una goduria!! Valgono il prezzo di vendita...assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro