Cuffie surround 5.1 wireless....consigliatemi.

Pubblicità

Nicologo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo comprare delle cuffie che emulino un impianto 5.1 e che siano wireless...ho già dato un occhiata sul web, ma non so veramente da dove partire, potreste consigliarmi voi quali sono le migliori?(qualsiasi fascia di prezzo).
Devo collegarle al pc per vedere film e per giocare, dunque mi interessa che dispongano anche di microfono.

Attendo i vostri consigli, grazie in anticipo.

Saluti, Nicolò.:)

bhè, le ASTRO A50 farebbero al caso tuo ma credo che siano ai vertici di qualsiasi fascia di prezzo hehe

ne stavo cercando anche io... di wireless per ora rimangono sempre le solite logi G930, le Turtle beach nonricordoilmodello, le Razer Chimaera... le tritton purtroppo di wireless per pc non ne fanno... sigh, anche io ne stavo cercando ma mi sa che rimarrò sempre sul filo :(

Le migliori wireless sono sicuramente le astro ma fatti una domanda: ti servono davvero wireless? Si può risparmiare parecchio e il filo non dà affatto fastidio (almeno, a me non ne dà).

bhè a me secca togliere le cuffie ogni volta che devo spostarmi mentre sono in ts con gli amici... però c'è da dire hce un paio di senheiser tipo le 555 e una scheda audio buona a volte sono la scelta migliore :)

cmq se la tritton le faceva wifi per pc le prendevo, maledetti loro e la xbox! :D

Be' se hai tutti quei soldi da spendere allora Senheiser 555 + xonar dx di sicuro, altrimenti è ottima anche la combinazione roccat kave + xonar dx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro