Cuffie superlux hd681 evo

Pubblicità

bestupid139

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi
Ho di recente comprato le superlux hd681 evo abbandonando delle sennheiser HD 201; il salto di qualitá c'è stato ma non profondamente come credevo, mi spiego meglio con la domanda:
In quale fascia di prezzo si ha un senso di spazialità maggiore, un suono che viene da tutte le parti? Alternativamente, considerando che le uso con fiio x1 o PC, con che tipo di amplificatore noterei un aumento della qualità generale? Grazie in anticipo:)

Fidelio x2 dovrebbero avere un grande soundstage. Di sicuro devi andare su delle cuffie aperte e di sicuro devi stare oltre i 150€.

Dalla scheda audio non ti aspettare troppo, soprattutto sull'apertura, se le cuffie sono così, le puoi far esprimere al meglio, ma non puoi stravolgere il modo in cui suonano

sei stato molto gentile
direi che valuterò l'idea di un altro upgrade se queste continuano a starmi 'strette'
ne approfitto per chiedere, potrei provare a collegarle a un amplificatore da stereo per vedere se potrei avere un risultato migliore con un output migliore?

Ultima modifica:
Ah sì questo è un sintoamplificatore, dovrebbe ricevere vari tipi di segnale da farie fonti differenti e amplificarle o comunque permetterti di scegliere quale far sentire nelle casse. Sì puoi provare a metterle nel jack sul frontale, credo che quasi al 100% il suono migliorerà anche non conoscendo precisamente questo modello :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro