Cuffie sui 30-35 euro

Pubblicità

Sanbimu

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi  ho bisogno di un paio di cuffie non troppo costose, sui 30-35 euro max, comode da poter indossare insomma per molto tempo e che mi permettano di spaziare tranquillamente tra più generi musicali senza problemi, in quanto ascolto sia rock che pop, ma anche molta musica elettronica, disco ed anche "musica sperimentale" (che sapete bene ha dei suoni abbastanza vari).
Finora ho sempre avuto cuffie auricolari, le ultime che mi hanno abbandonato da poco sono le akg k321, quindi vorrei ora spostarmi su cuffie classiche ma non eccedendo da quello che è il prezzo medio di un paio di auricolari.

Ascolto principalmente da PC, da mp3 e da telefono. Sicuramente le userei anche per guardare film o per gaming, ma ci tengo più che siano buone cuffie per la musica.

Da quello che ho visto su internet attraverso le recensioni di amazon sono più orientato tra queste:

Sennheiser HD201: Non bellissime e poco portatili ma ne parlano tutti molto bene, anche se c'è chi si lamenta dei bassi non troppo buoni e di un suono basso.

Sony MDRZX310

AKG K518: c'è chi si lamenta che non siano molto comode.

Pioneer SE-MJ522(o 532, non ho capito bene la differenza, ma dal prezzo intuisco che le 532 siano meglio :-D)

Pioneer SE-MJ721

Voi come le trovate? Ovviamente accetto anche altri suggerimenti.
 
Vorrei farci entrambe le cose, anche per questo le Sennheiser non mi convincevano più di tanto, sono poco portatili, e bruttine esteticamente diciamocelo XD.
 
Le superlux sotto i 40 euro non ne ho trovate, e comunque sì sono un pochino grosse. Ma me le consigli per la qualità audio?

Sulle philips invece cosa hanno di buono rispetto alle altre?
 
Le superlux sotto i 40 euro non ne ho trovate, e comunque sì sono un pochino grosse. Ma me le consigli per la qualità audio?

Sulle philips invece cosa hanno di buono rispetto alle altre?

rispetto alle altre le philips di quella fascia sonno meglio
certo le superlux sono un altro livello
 
rispetto alle altre le philips di quella fascia sonno meglio
certo le superlux sono un altro livello


concordo le philips si comportano bene sulla fascia entry level

Philips SHL 5001/10 consiglio queste sulla fascia delle 20/25€, però credo stanno uscendo fuori produzione O.O

ps: di solito le philips tendono ad essere un pò bassose(la maggiorparte dei modelli tende ad esaltare un pò i bassi)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top