Cuffie Steelseries Siberia v2

Pubblicità

karamatzov

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Ho un piccolo dubbio da risolvere: nella mia città ci sono pochissimi negozi informatici, acquisto hardware/periferiche per il PC online, quindi non vedo mai fisicamente il prodotto prima di acquistarlo.

Ora, è giunta l'ora di comprare un bel paio di cuffie nuove, ed avevo visto queste Steelseries Siberia v2. Ottime dalle caratteristiche non c'è che dire.
L'unica cosa che non riesco a capire è se sono circumaurali... è un parolone che non conoscevo neanchio fino a 10 min fa, sostanzialmente significa: queste cuffie circondano completamente l'orecchio e il lobo ?
Qualcuno che le ha, può confermarmi questo loro design ?

Sono cuffie da gamer, dovrebbe essere più o meno scontata questa cosa, ma dalle moltissime foto viste online i padiglioni per le orecchie sembrano non troppo grandi per contenerle tutte.

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte ;)

confermo, copre tutto il padiglione auricolare, appoggiandosi perfettamente alla testa.

dopo ore e ore di gioco non si sente ancora il minimo male!

ottimo acquisto, usate da quasi tutti i progamer europei. :ok:

confermo, copre tutto il padiglione auricolare, appoggiandosi perfettamente alla testa.

dopo ore e ore di gioco non si sente ancora il minimo male!

ottimo acquisto, usate da quasi tutti i progamer europei. :ok:

Grazie tante, non sai quanto tu mi sia stato di aiuto. :)

Non sapevo fossero così utilizzate, addirittura da molta gente europea, wow!
Hanno un bel design in fondo, e la loro versione white è elegantissima.

Comunque grazie ancora :)

Grazie tante, non sai quanto tu mi sia stato di aiuto. :)

Non sapevo fossero così utilizzate, addirittura da molta gente europea, wow!
Hanno un bel design in fondo, e la loro versione white è elegantissima.

Comunque grazie ancora :)
Io uso le v1 red edition e sono straordinarie. L' orecchio lo coprono completamente, senza nessun fastidio. Consigliatissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro