Cuffie sotto i 50€

Hypervy

Nuovo Utente
126
5
Sera!

Dopo aver fatto il reso delle Epos Sennheiser USB, che per motivi sconosciuti molto spesso "Gracchiava" e non smetteva a meno che non scollegavo/ricollegavo l'USB, vorrei cercare qualcosa in sotituzione
Le userei sia per ascoltare musica, giochicchiare ma anche per fare delle Call di lavoro. Quindi cercavo una cuffia standard ( tipo quelle Epos Sennheiser Pc 8 Usb ) l'importante è che siano comode, con una buona qualità sia dell'audio che del microfono
Forse credo sia meglio con il Jack che con l'Usb, visto il precedente problema.

Lenovo Legion 5 ( se può tornare utile per qualcosa il Portatile )

Grazie!
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Per 50 euro non puoi aspettarti granché.
Io per lavoro uso delle semplicissime Senn USB senza fronzoli, che hanno il grosso vantaggio di essere leggerissime (e quindi comode, le posso usare per ore senza problema) e hanno un ottimo microfono. Più opzioni vuoi, più devi pagare. Le mie le pagai penso attorno ai 40 dollari (non vivo in Italia) all’inizio della pandemia, le uso quotidianamente e funzionano ancora. Certo vanno usare con attenzione, è plastica leggera e i cavi sono sottili, ma il connettore usb è di buona qualità, non sono certo da buttare in uno zaino. Io le ho collegate al hub del laptop, e quando non le uso le tengo sul hub facendo attenzione che il cavo non sia di impaccio (di fatto è l’unico cavo sulla scrivania)
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Sera!

Dopo aver fatto il reso delle Epos Sennheiser USB, che per motivi sconosciuti molto spesso "Gracchiava" e non smetteva a meno che non scollegavo/ricollegavo l'USB, vorrei cercare qualcosa in sotituzione
Le userei sia per ascoltare musica, giochicchiare ma anche per fare delle Call di lavoro. Quindi cercavo una cuffia standard ( tipo quelle Epos Sennheiser Pc 8 Usb ) l'importante è che siano comode, con una buona qualità sia dell'audio che del microfono
Forse credo sia meglio con il Jack che con l'Usb, visto il precedente problema.

Lenovo Legion 5 ( se può tornare utile per qualcosa il Portatile )

Grazie!

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!