DOMANDA Cuffie solo per ascolto musica

Pubblicità

HopelessDaniel

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
45
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione riguardanti delle cuffie per ascolto musica (ascolto sopratutto musica tipo david guetta e affini) e le utilizzerei sopratutto con smartphone e notebook...
il mio budget sarebbe intorno ai 40-50€ e preferirei con il filo...
non mi interessa l'isolamento...
avevo adocchiato per circa 36€:
-AKG 518LE
-Superlux HD-681 Evo

voi cosa mi consigliate?

Grazie Mille :ciaociao:

dopo Burns dei Deep Purple ho ascoltato una di Guetta... ok lasciamo stare:asd:
direi che comunque una buona cuffia ti permetterebbe di più... direi superlux

dopo Burns dei Deep Purple ho ascoltato una di Guetta... ok lasciamo stare:asd:
ahahaha i gusti son gusti, diciamo che ci ascolterei comunque musica da discoteca per generalizzare :party:

direi che comunque una buona cuffia ti permetterebbe di più... direi superlux

quindi andrò di superlux...ci sono anche altre cuffie in quel budget che potrei prendere in considerazione?

bhè la portabilità non è il loro forte... certo non si può pretendere tutto da una cuffia
Grazie mille delle risposte :)
Ancora una cosa : qualche alternativa un po' più portabile? Sono comunque abbastanza valide su quella fascia di prezzo? Io ho visto a parte le 518le,le akg 430,sony mdr xb400b, sennheiser HD 202, pioneer se-mj721-k...

Abbiamo una rece delle AKG K518 e anche delle K619 che comunque se becchi il periodo giusto le trovi a prezzi interessanti. Io mi soffermerei su queste due visti i generi e il fatto che devi scarrozzartele in giro.

Abbiamo una rece delle AKG K518 e anche delle K619 che comunque se becchi il periodo giusto le trovi a prezzi interessanti. Io mi soffermerei su queste due visti i generi e il fatto che devi scarrozzartele in giro.
grazie mille :D
Ho letto la recensione delle akg 518 e li e anche da altre parti ho letto del fatto che stringano molto e siano fastidiose per ascolti prolungati...io le utilizzerei per parecchio tempo usandole anche mentre lavoro al pc...danno davvero tanto fastidio? e ho letto del cavo corto...con una prolunga acquistabile su amazon risolverei il problema o perdo qualcosa in qualità (se cambia qualcosa con l'ascolto tramite smartphone e notebook)?

scusate per le millemila domande ma non me ne intendo proprio di cuffie e vorrei cercare di prendere quelle più adatte...

si stringono parecchio. Nel senso le tieni su non ci sono problemi ma quando te le togli ragazzi fanno male le orecchie. Magari facendo delle pause ogni tanto son buone. Da cellulare a notebook cambia solo il volume la qualità è penosa in entrambi i casi. Ovvio le senti e su cuffie di sto livello forse una scheda audio non serve nemmeno. Direi che se fai pause ogni tanto le 518 vanno bene. Il cavo oltre alla lunghezza ha anche il fattore resistenza, si rompe facilmente (fin'ora ne ho cambiati 3, adesso è tornato lo stereo enon sto più usando le cuffie quindi reggono ahahah)

si stringono parecchio. Nel senso le tieni su non ci sono problemi ma quando te le togli ragazzi fanno male le orecchie. Magari facendo delle pause ogni tanto son buone. Da cellulare a notebook cambia solo il volume la qualità è penosa in entrambi i casi. Ovvio le senti e su cuffie di sto livello forse una scheda audio non serve nemmeno. Direi che se fai pause ogni tanto le 518 vanno bene. Il cavo oltre alla lunghezza ha anche il fattore resistenza, si rompe facilmente (fin'ora ne ho cambiati 3, adesso è tornato lo stereo enon sto più usando le cuffie quindi reggono ahahah)

Ottime argomentazioni per convincermi a lasciar perdere le akg518 ahah adesso ho trovato un mio amico che ha delle cuffie grandi, non so se grandi come superlux ancora, ma giusto per farmi un idea... sul PC provvederò a prendere una xonar u3 al più presto essendo comunque quello che utilizzerò di più al momento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro