Cuffie simili a Beyerdynamic dt 770 pro

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
ma quindi è possibile che per sentire un suono meno piatto con le DT 770 pro bisogni cambiare dac o ampli?
perchè, ripeto, collegandole al vecchio tv sony sento il suono più vicino a quello che vorrei...Quindi forse è il mio dac che appiattisce?
chiedo da profano eh

EDIT: ho impostato la funzione DSD in Foobar e sembra già tutta un'altra cosa il suono!!! O.o molto più dettagliato e distinto. Penso mi servirebbe un equalizzatore audio da impostare per ogni programmi audio avviabile tramite windows
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sulla tv hai più bassi anche nella musica?

Io ho una lg come tv e bella maggior parte dei film si attiva il dolby che pompa i bassi di molto.

Su Windows nelle impostazioni audio hai un equalizzatore base e spesso anche un bass boost. Se hai il dac via usb non so se sia possibile.
 

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
Sulla tv hai più bassi anche nella musica?

Io ho una lg come tv e bella maggior parte dei film si attiva il dolby che pompa i bassi di molto.

Su Windows nelle impostazioni audio hai un equalizzatore base e spesso anche un bass boost. Se hai il dac via usb non so se sia possibile.
bass boost su windows 10?? mi deve essere sfuggito...sicuro che esista? o è un mini programma di una scheda madre?
appena riesco faccio una prova sia sul mio tv sony che su altri tv di casa
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dipende dalla scheda audio. Nelle impostazioni audio ci sono le impostazioni per il volume, per attivare il 5.1/7.1, effetti audio, un equalizzatore e pure il bass boost. Ora non su tutti però già su una Realtek era disponibile, se usi un dac usb esterno non so proprio.
 

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
Dipende dalla scheda audio. Nelle impostazioni audio ci sono le impostazioni per il volume, per attivare il 5.1/7.1, effetti audio, un equalizzatore e pure il bass boost. Ora non su tutti però già su una Realtek era disponibile, se usi un dac usb esterno non so proprio.
no, perchè il DAC funzionando tramite usb non fa uscire un suono equalizzabile da scheda madre, ci vuole qualcosa che sia dentro Windows...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili