Cuffie sennheiser hdr 175

Pubblicità

Francescocesco

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
21
Mancata osservanza delle regole del Forum
Buona sera,ho un problema con le mie cuffie sinheisser hdr 175,non riesco a capire che tipo di batterie ricaricabili usare ho acquistato
1000mAh AAA,ma una volta inserite nel vano delle cuffie,le appoggio sulla base,ma il LED lampeggia ad intermittenza,sapete aiutarmi per piacere,grazie,Francesco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera,ho un problema con le mie cuffie sinheisser hdr 175,non riesco a capire che tipo di batterie ricaricabili usare ho acquistato
Ma una foto di quelle vecchie? Litio? NI-MH? NI-CD?
 
Ultima modifica da un moderatore:
....giuro,ho fatto la cavolata di buttarle via....e adesso non so come fare,....ho acquistato oggi quell che ho scritto sopra....m il LED lampeggia ad intermittenza....non so cosa fare....
 
....giuro,ho fatto la cavolata di buttarle via....e adesso non so come fare,....ho acquistato oggi quell che ho scritto sopra....m il LED lampeggia ad intermittenza....non so cosa fare....
Quelle che hai messo come sono? Le pile che ci vanno sono delle mini stilo Ni-MH ma non so che capacità però
 
Ultima modifica:
....perché erano scariche,ma quando le ho cambiate non mi ricordavo però che tipo dovevo acquistare,e poi hanno sempre funzionato l,ma ora,come ho detto pocanzi,il LED della base lampeggia rosso,ma ad intermittenza lenta....non so cosa fare....
 
....buona sera oggi ho acquistato pile mini stilo beghelli mah 800,NiMh 1,2 v,ma il trasmettitore una volta messe le cuffie in carica mi lampeggia lentamente,sapete aiutarmi,sempre grazie.
 
....buona sera oggi ho acquistato pile mini stilo beghelli mah 800,NiMh 1,2 v,ma il trasmettitore una volta messe le cuffie in carica mi lampeggia lentamente,sapete aiutarmi,sempre grazie.
Controlla che i contatti di collegamento tra cuffie e base siano puliti e non ossidati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top