DOMANDA Cuffie Sennheiser HD598

Pubblicità

01Brian

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, premetto che non sono per niente esperto in campo di cuffie quindi perdonate le mie domande stupide. :patpat: Per prima cosa volevo sapere cosa vuol dire di preciso "pilotare delle cuffie", ho sentito che ha qualcosa a che fare con i lettori MP3 e i cellulari ma non so niente di più... si possono usare anche su PC normalmente o serve per forza un altoparlante o roba del genere? Cioè, senza altoparlante usandole su PC danno comunque il loro meglio? Oltre queste domande tecniche volevo avere una "recensione" (comode, qualità del suono, etc.).

Grazie, rispondete in tanti! :asd:

Ciao, le possiedo. Sono da casa, non sono cuffie da collegare ad un cellulare e andarci in giro, sono aperte (in parole povere il suono esce), sono comode ma ingombranti. Se le compri e le colleghi al pc le sfrutti al 50%, dovresti dotarti di una scheda audio o dac e di un amplificatore. Per darti un'idea di costo, dovresti investire almeno lo stesso budget delle cuffie (se non qualcosa in più). Devi inoltre dotarti di file flac, rippando i tuoi cd o acquistandoli dal web e iniziare ad usare software di riproduzione seri (foobar, jriver etc). Le HD598 sono cuffie vere, se "fai il passo" cambia tutto.

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390438-dac-o-scheda-audio.html

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/378814-elenco-recensioni.html

Ultima modifica: