DOMANDA Cuffie + scheda audio

Pubblicità

TexSoldier93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve premettendo che non so praticamente nulla ne di schede audio e tanto meno di headset per il gaming...Da cio che ho capito...se prendo delle cuffie da 200 euro con la scheda audio che ho, cioe quella pre-montata sul preassemblato, non mi servono a nulla...Quindi vorrei un consiglio su quale scheda audio e headset da gaming prendere premettendo che vorrei un suono di buona qualita con un budget di 300 massimi...

sfora di qualche euro a dire il vero, ma sono piu' o meno il Top per giocare
e la scheda e' anche di alto livello per l'ascolto musicale.

Questo se non sei come un amico nei post sopra che parte da cuffie strutturate per funzionare
in discoteca con volumi assolutamente smodati ed equalizzazioni fuori scala e cerca la stessa cosa in una cuffia per casa.

per giocare... non mi viene in mente qualcosa di ancora più top
certo è il consumo totale del budget (forse calcolato con qualche occasione in mente)

woow sono epici...bhe grazie mille del consiglio...dove mi conviene rivolgermi per acquistarle? sono di monopoli in provincia di bari in puglia...mi conviene comprarle da siti online o da negozi di informatica?

sfora di qualche euro a dire il vero, ma sono piu' o meno il Top per giocare
e la scheda e' anche di alto livello per l'ascolto musicale.

Questo se non sei come un amico nei post sopra che parte da cuffie strutturate per funzionare
in discoteca con volumi assolutamente smodati ed equalizzazioni fuori scala e cerca la stessa cosa in una cuffia per casa.

Riferimenti puramente casuali immagino :asd:

Io ho una sound blaster z con le pc360, se aspetti domani sera ti faccio sapere come mi trovo, la giornata di oggi la cancello proprio :lol:

dove mi conviene rivolgermi per acquistarle? sono di monopoli in provincia di bari in puglia...mi conviene comprarle da siti online o da negozi di informatica?

I negozi, almeno nella mia zona, fanno un bel 50% in più, tra l'altro quelle robe non le trovi nemmeno..

Vai su negozi online, fai una ricerca su un motore di comparazione prezzi e vedi

la Z e' un modo per risparmiare, in fondo l'amplificatore cuffie lo monta
e forse una Essence e' anche un po' troppo per la questione giocosa.

P.S. scusa Bakust, sono un po' abbacchiato per la situazione creatasi,
di solito centriamo molto, ma molto meglio il bersaglio.

la Z e' un modo per risparmiare, in fondo l'amplificatore cuffie lo monta
e forse una Essence e' anche un po' troppo per la questione giocosa.

P.S. scusa Bakust, sono un po' abbacchiato per la situazione creatasi,
di solito centriamo molto, ma molto meglio il bersaglio.

sono sicuro che dobbiamo aspettare prima di dire che abbiamo sbagliato
vedo Bakust impegnato nel fare prove serie dimenticandosi parzialmente di come sono le pioneer

dipende da quanto ci tieni al suono,
io ci tengo, e se di buona qualità mi permette di avere una maggiore immersione
sia nei film che nei giochi, non solo nel mero ascolto musicale.

Pe quello che riguarda invece il DolbyHeadphone per simulare il 5.1 in cuffia
la scheda dedicata diventa indispensabile fino a quando i produttori di schede madri
non lo implementeranno anche nelle integrate.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro