Salve ragazzi siccome passo moltissime ore al pc, tra videogiochi, streaming e musica, vorrei prendere delle cuffie. Non ho nessuna idea in particolare quindi vi dico le caratteristiche che desidero così voi persone onniscienti saprete consigliarmi :asd:.
Allora devo essere comode perchè le userò per almeno 10 ore al giorno, quindi cuffie over ear penso siano le più indicate. Poi le solite cose siccome ci gioco mi piacerebbe avere le 7.1 ma non è necessario l'importante è il suono e magari se pompa un po' sui bassi quando sento la musica non sarebbe male xD. (Che abbiano un microfono)
Per la scheda audio lascio tutto a voi, io ho un portatile quindi mi serve esterna.
Budget di cuffie + scheda audio...
Quello che vorrei spendere? 50 -60€
Quello che posso spendere? 70 -80€
Grazie per il vostro tempo.
Allora devo essere comode perchè le userò per almeno 10 ore al giorno, quindi cuffie over ear penso siano le più indicate. Poi le solite cose siccome ci gioco mi piacerebbe avere le 7.1 ma non è necessario l'importante è il suono e magari se pompa un po' sui bassi quando sento la musica non sarebbe male xD. (Che abbiano un microfono)
Per la scheda audio lascio tutto a voi, io ho un portatile quindi mi serve esterna.
Budget di cuffie + scheda audio...
Quello che vorrei spendere? 50 -60€
Quello che posso spendere? 70 -80€
Grazie per il vostro tempo.