Cuffie+scheda audio 350€

• Autore discussione Autore discussione PDFS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PDFS

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
48
Salve a tutti.
Ultimamente (da quando ho comprato le superlux hd681evo) mi è presa una grandissima passione per la musica.
Starei cercando delle cuffie molto equilibrato con suono pulito, volume abbastanza alto e frequenze basse presenti quanto basta (un po come le superlux con suono migliore in generale e volume maggiore). Le cuffie le userei sia per musica di tutti i generi, soprattutto generi dove sono ben presenti i bassi, sia per gaming.
Avevo pensato alle beyerdynamics DT880 da 250ohm, alle quali abbinare una scheda audio/ampli che sia, ma non so se riesco a rientrare nei 350€ di budget, ne so se sono veramente le cuffie adatte a me, in quanto ho letto i bassi sono poco presenti.
Detto tutto questo, potreste consigliarmi cuffie+scheda audio/ampli che sia che rientrino nei 350€ di budget e che rispecchino al meglio i miei gusti e usi? Grazie :)

Sisi ho una xonar dx come scheda audio ma non riesce a reggere delle cuffie con ohm elevati come le beyerdynamic e non sono amplificate se non.sbaglio

Le Beyerdinamic vanno benissimo, sono un'ottima scelta.
Puoi accoppiarle poi ad una scheda audio come l'ASUS Xonar Phoebus Solo e rientrare così nel budget.

Salve a tutti.
Ultimamente (da quando ho comprato le superlux hd681evo) mi è presa una grandissima passione per la musica.
Starei cercando delle cuffie molto equilibrato con suono pulito, volume abbastanza alto e frequenze basse presenti quanto basta (un po come le superlux con suono migliore in generale e volume maggiore). Le cuffie le userei sia per musica di tutti i generi, soprattutto generi dove sono ben presenti i bassi, sia per gaming.
Avevo pensato alle beyerdynamics DT880 da 250ohm, alle quali abbinare una scheda audio/ampli che sia, ma non so se riesco a rientrare nei 350€ di budget, ne so se sono veramente le cuffie adatte a me, in quanto ho letto i bassi sono poco presenti.
Detto tutto questo, potreste consigliarmi cuffie+scheda audio/ampli che sia che rientrino nei 350€ di budget e che rispecchino al meglio i miei gusti e usi? Grazie :)
Ciao da come ne parli cerchi un amplificatore e non una cuffia migliore.
Ti spiego se usi una xonar dx non hai minimamente usato le superlux quindi potrebbero essere ancora da scoprire come basssi alti ecc e quindi ti consiglio di prendere un amplificatore e rimandare la scelta cuffie.

guarda smsl sap2 o sap3
bravo audio v2

oppure se sai montartelo un objective 2 da montare che viene 70.

però potresti benissimo andare su quello già montato su head n fi.

Ciao da come ne parli cerchi un amplificatore e non una cuffia migliore.
Ti spiego se usi una xonar dx non hai minimamente usato le superlux quindi potrebbero essere ancora da scoprire come basssi alti ecc e quindi ti consiglio di prendere un amplificatore e rimandare la scelta cuffie.

guarda smsl sap2 o sap3
bravo audio v2

oppure se sai montartelo un objective 2 da montare che viene 70.

però potresti benissimo andare su quello già montato su head n fi.

Ho deciso di spostare l'acquisto di cuffie amplificatore ecc. A natale.
Come amplificatore mi piace molto il bravo audio v2 ma ho letto che è più esposto alle interferenze essendo aperto.
Una domanda, siccome sono inesperto, l'amplificatore come si usa? Devo attaccarlo alla scheda audio?

Non ha interferenze se lo tieni sulla scrivania.
Devi collegarlo ad una uscita non aplificata e si lo colleghi alla scheda audio e giri la manopola per il volume

Ho visto un video su YT e mi sono demoralizzato...troppo difficile per me
No asp linka il video
Non l ho mai fatto ma non è difficile se prendi un buon saldatore anche a 20 euro fai pratica e non avrai problemi.
Per pratica intendo che puoi prendere un millefori e una resistenza a pochi euro e saldi e dissaldi in continuazione una volta che ci riesci ce la farai.

No asp linka il video
Non l ho mai fatto ma non è difficile se prendi un buon saldatore anche a 20 euro fai pratica e non avrai problemi.
Per pratica intendo che puoi prendere un millefori e una resistenza a pochi euro e saldi e dissaldi in continuazione una volta che ci riesci ce la farai.
Objective 2 Amp Build - Time Lapse: https://youtu.be/FZd-LGLy7x4
Fidati, sono negato in queste cose...faccio molto prima a prendere un bravo audio v2...anche per questioni di portabilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro