DOMANDA Cuffie scelta

Pubblicità

Blackend96

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao volevo capire bene quale cuffia scegliere per il Gaming e poi se c’è qualche microfono a un buon prezzo che funziona bene per le cuffie ero indeciso tra le superlux 681evo o le Marshall Major 2 grazie o se c’è qualcosa di meglio volevo stare su quei prezzi non sopra gli 80 euro

Ciao volevo capire bene quale cuffia scegliere per il Gaming e poi se c’è qualche microfono a un buon prezzo che funziona bene per le cuffie ero indeciso tra le superlux 681evo o le Marshall Major 2 grazie o se c’è qualcosa di meglio volevo stare su quei prezzi non sopra gli 80 euro
Ottime le 681 evo! Suonano come ( e spesso meglio) cuffie di prezzo superiore, unico difetto è la costruzione e i materiali, che sono, giustamente economici.
Come microfono dipende... La soluzione che assicura miglior resa a parità di costo è sicuramente un lavalier ( ad esempio uno zalman o un boya), alternativa sarebbe prendere un mic a condensatore, ma ha altri costi e ha bisogno di setup ( aste ecc).

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Il microfono mi serve niente di troppo bello mi serve solo per parlare mente gioco per le cuffie quindi la moglie scelta per quella fascia di prezzo sono le 681 evo ? Le marshall come sono ?

Il microfono mi serve niente di troppo bello mi serve solo per parlare mente gioco per le cuffie quindi la moglie scelta per quella fascia di prezzo sono le 681 evo ? Le marshall come sono ?
Come microfono un qualsiasi lavalier allora :), su questo forum tutti consigliano lo zalman, io ho un boya, sono entrambi più che ottimi per l'uso che ne devi fare!

Le 681 EVO sono un best buy nella fascia fino ai 100€ IMHO...
Le Major le ho sentite solo una volta per musica, quindi non posso esprimere un vero e proprio parere... Non sono male, ma le vedo più cuffie da attaccare al cellulare è ascoltare in giro un po' di musica... Preferisco le 681 EVO... ( Parere personale ovviamente )

Allora prendo le 681 evo , e uno di quei microfoni. Grazie mille per il consiglio
Figurati :)!
In game se ti piace l'effetto 7.1 puoi anche provare ad usare il Razer Surround... È un software free che simula il 7.1... con le 681 EVO dovresti ottenere ottimi risultati

Si stavo proprio pensando di scaricarlo una volta arrivate le cuffie come microfono stavo guardando le recensione e ho visto che le recensioni del lavalier e sono meglio rispetto a quella dell Zalman stando sul prezzo di 10 euro

Si stavo proprio pensando di scaricarlo una volta arrivate le cuffie come microfono stavo guardando le recensione e ho visto che le recensioni del lavalier e sono meglio rispetto a quella dell Zalman stando sul prezzo di 10 euro
Guarda, in relatà quelli economici penso siano tutti simili come resa.. Puoi benissimo prendere uno speedlink, o queli che vengono offerti in bundle da 3..
Per esperienza ti assicuro che come qualità sono spesso migliori di quelli inseriti in headset ecnomici da gaming ;)
Se invece vuoi qualcosa che abbia una qualità superiore, io uso spesso (per lavoro a dire il vero..) un BOYA (alimentato attraverso pile però.. cosa che per il tuo uso potrebbe essere scomoda) che è già un po' più avanzato, e un Rode SmartLav+ (questo però costa più delle cuffie xD) che invece è davvero ottimo e resistente a spruzzi (io lo uso per interviste).

Però ripeto, per chat vocali ecc vanno benissimo quelli super economici ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro