PROBLEMA Cuffie rotte!!!

Pubblicità

Lollo Ollo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve,tempo fa ho acquistato delle cuffie bluetooth della andoer,purtroppo mi sono cadute e prendendole in mano mi sono accorto che sembravano delle maracas.Cosi incuriosito le ho aperte e ho scoperto che tre interruttori/bottoni(non mi ricordo come si chiamano)si sono rotti in moltissimi,piccolissimi pezzi.Uno di questi serviva per cambiare la funzione delle cuffie da bluetooth a radio fm e viceversa,gli altri due servivano per il volume/cambiare canale se su radio fm o canzone se su bluetooth.Il primo non lo usavo mai mentre sui i secondi mi viene un dubbio.Questo dubbio consiste nel fatto che non so se questi bottoni servissero per regolare l'audio interno alle cuffie(come mi pare che fosse,anche perché il volume di solito quando lo regolavo sul telefono non appariva la barra)o per regolare il volume del bluetooth del telefono.Secondo il parere vostro quale volume regalavano le Cuffie?Dalle foto allegate sotto,secondo voi,posso provare a sostituire i bottoni in qualche modo o non c'è nulla da fare e mi tocca tenerle così?
0da0a71c5e085b4a3c49dfc9d85717bf.jpg
e00c7328989bb803c41a94ba3bcf832b.jpg
30605f4de3d6cd99beebd5a29da6ac71.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro