Cuffie! Qualche consiglio?

Pubblicità

Kisserace

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve! Mi sono deciso di prendere un paio di cuffie (non quelle che vanno nelle orecchie ''inear'') Mi servirebbero delle cuffie per usarle quando sono fuori,amo andare in giro ascoltando la la mia musica preferita con il mio Ipod (magari di due anni fa,ma si da da fare! xD)!!! avevo viste delle Bose

Auricolari BOSE OE ON EAR iphone 4 mp3 mp4 monster dre su eBay.it Accessori per Lettori MP3, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica

Il prezzo è piu che conveniente,ma alcune cose non mi convincono. Prim di tutto vengono dall'estremo oriente quindi O.o però ho visto i feedback che sono tutti positivi...
Ditemi la vostra!
P.S. se non mi consigliate queste della bose,citatemene qualcuna..magari con struttura simile! grazie!

grazie per la risposta!
Ho visto le prime cuffie e sinceramente non mi piacciono..le seconde un po di piu,ho visto i prezzi e devo dire che sono molto abbordabili xD Ma come vanno? io non le conosco per niente,conosco solo la casa sennheiser!

se ti posso dare un consiglio le cuffie mijiori che ho mai provato sn le sennheiser io ho una consol a casa e vanno da dio infatti le ho prese pure auricolare facendo manutenzione neji uffici di universal a milano mi sn accorto che motli usano la stessa marca e se la usano li che la musica la fanno ci sarà un motivo :)

èggià hai ragione Chry,lo sto pensando anche io! ho viste delle Sennheiser HD 228! le conosci? ci farei un pensierino,solo che non le ho mai viste in giro...mah...

Ciao,

io ti consiglio di stare su AKG e non su BOSE (a meno che tu non adori i bassi della bose) AKG a mio modo di vedere è più HI-FI della BOSE, per cui ti consiglio dalle K430 (che ho) alle K480NC (che mi devono arrivare...) le prime sui 70 € o meno le seconde sui 120!

ciao ciao!

AKG e Sennheiser a livello di qualità stereo per utenza a cui interessa la musica sono parecchio simili, specialmente in questa fascia di prezzo... A mio parer, qualsiasi prodotto decida di prendere in questa fascia di queste 2 marche non rimarrà deluso, anzi...
Certo però assicurati che la musica che ascolti sia almeno di qualità medio-alta... In caso contrario non so se noterai differenze degne di nota rispetto a prodotti inferiori...

sono capitato in un negozio eldo,ed ho trovato le hd 218..e indovinate? le ho prese ahahahah
Cmq c'è da dire che avevo ben altre aspettative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro