Ho acquistato cuffie/microfono logitech comfort clearchat, che godono della tecnologia PnP...
quando connetto il dispositivo al pc, parte la fastidiosa "installazione guidata nuovo hw"....perché?
è ovvio che non dispongo (né sono previsti) drivers per l'apparecchiatura (che PnP sarebbe sennò?)....
sia tramite everest che tramite la gestione periferiche di wXP accanto al nome della periferica appare il punto interrogativo giallo...
premetto che:
1.la porta USB in questione funziona eccome (joypad, scanner e quant'altro di già installato l'ho provati anche li senza intoppi)
2.la cuffia in sè funziona regolarmente poiché provata su altri pc
3.da lo stesso problema in qualsiasi altra USB del pc (ne ho 6)
sto impazzendo...:help::help::help:
aiutatemi grazie...
quando connetto il dispositivo al pc, parte la fastidiosa "installazione guidata nuovo hw"....perché?
è ovvio che non dispongo (né sono previsti) drivers per l'apparecchiatura (che PnP sarebbe sennò?)....
sia tramite everest che tramite la gestione periferiche di wXP accanto al nome della periferica appare il punto interrogativo giallo...
premetto che:
1.la porta USB in questione funziona eccome (joypad, scanner e quant'altro di già installato l'ho provati anche li senza intoppi)
2.la cuffia in sè funziona regolarmente poiché provata su altri pc
3.da lo stesso problema in qualsiasi altra USB del pc (ne ho 6)
sto impazzendo...:help::help::help:
aiutatemi grazie...