DOMANDA Cuffie più microfono 300€

Pubblicità

mazza94

Utente Èlite
Reazioni
2,809
Punteggio
173
Buon giorno ragazzi, come da titolo ho bisogno di cambiare cuffie e microfono. Alle mie superlux 681 evo si è rotto il supporto dell'archetto, quindi mi serve qualcosa con una buona qualità costruttiva. Ho visto qualcosa della byerdinamic, però hanno un impedenza importante e non credo che la sola xonar dx riesca a pilotare! Che faccio? Amplificatore cuffie? Nel caso vorrei rimanere su Amazon come shop. Se supero 300 euro mi dovrò spaccare la testa contro un albero.

Ah mi sono dimenticato il mic hahaha, deve essere senza asta e facile da configurare. Ho visto il samson Meteor, è valido?
Ho windows 10 pro comunque.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

piccolo up
come amplificatore ho visto il bravo v2, è valido? riuscirebbe a pilotare delle akg k701? basta la xonar dx che ho già?
come mic invece andrei di superlux e205u

piccolo up
come amplificatore ho visto il bravo v2, è valido? riuscirebbe a pilotare delle akg k701? basta la xonar dx che ho già?
come mic invece andrei di superlux e205u
Ciao! Senza dubbio buona scelta l'e205u, ma non su Amazon. Li é troppo caro. Per quanto riguarda le cuffie, io prima le prenderei, e in un secondo momento, se noti che la DX non riesce, ci affiancherei un Objective2

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta! Il mic infatti lo prendo su strumentimusicali con treppiede a 65 spedito. Nel caso dove posso trovare questo ampli? Ah e quali cavi devo acquistare, rca?

Grazie per la risposta! Il mic infatti lo prendo su strumentimusicali con treppiede a 65 spedito. Nel caso dove posso trovare questo ampli? Ah e quali cavi devo acquistare, rca?

Bene per il mic.
Per quanto riguarda l'O2, esiste sia la versione portatile, sia la versione fissa. In ogni caso, un cavo jack maschio 3,5 - jack maschio 3,5 va bene.
Comunque ripeto, prima vedi come si comporta la DX e se ti soddisfa nel pilotare le cuffie che prendi, in un secondo momento si può sempre valutare un amplificatore, un cambio di scheda o un dac+amp, dato che comunque non parliamo di meno di 100€ di spesa

Ragazzi mi sono fatto prestare le akg da un mio amico, e la xonar dx non c'è la fa a pilotarle. . Ho bisogno di un amplificatore. Ho visto il bravo ocean è buono? Vale quei 100€?

Ragazzi mi sono fatto prestare le akg da un mio amico, e la xonar dx non c'è la fa a pilotarle. . Ho bisogno di un amplificatore. Ho visto il bravo ocean è buono? Vale quei 100€?
Di che cuffie si parla?
Il Bravo purtroppo non lo conosco, però a poco di più c'é l'O2 ;-)

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ragazzi alla fine ho comprato le superlux hd 685 e come amp. Il bravo ocean. Per adesso funziona tutto bene. Posterò delle foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro