cuffie per videogiocatore accanito da 70-80 euro

Pubblicità

mist94

Utente Èlite
Reazioni
410
Punteggio
70
Mio cugino vuole prendersi delle cuffie visto che le precendenti si sono rotte (razer orca che io odio profondamente perche la razer è solo marca) e vuole delle 5.1 o 7.1.
io gli avevo consigliato le kave con amgari una dgx, a lui piacciono molto le corsair 1500. io ho provato quest'ultime e sono buone ma voleve cercare di prendere il meglio con quella cifra, gli o proposto anche le sennheiser pc320/330 ma lui ovviamente da gamer ignorante guarda la marca (la roccat non gli gusta, e le sennheiser sarà che gli sembrano cinesate)

voi che mi consigliate?

Di al cugino che non ha capito una mazza,
la cinesata sono le Razer (uno dei peggiori in assoluto per il materiale sonoro)
e i produttori di muose e Ram che si improvvisano Novelli intenditori di audio,
mentre Sennheiser produce Cuffie Hi-Fi di gamma altissima e da studio di registrazione da parecchi decenni.
La soluzione Sennheiser PCxxx + scheda audio era la migliore.

Fa anche cuffie da elicottero e aerei, me ne sono capitate un bel po sotto le mani..... Spettacolari ;)

Di al cugino che non ha capito una mazza,
la cinesata sono le Razer (uno dei peggiori in assoluto per il materiale sonoro)
e i produttori di muose e Ram che si improvvisano Novelli intenditori di audio,
mentre Sennheiser produce Cuffie Hi-Fi di gamma altissima e da studio di registrazione da parecchi decenni.
La soluzione Sennheiser PCxxx + scheda audio era la migliore.

deve ancora acquistarle, lo convinco con le pc320? (senza scheda audio dedicata sono ottime comunque?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro