Cuffie per tv

Giovanni2187

Nuovo Utente
41
1
Salve a tutti ,sono un completo ignorante nel campo audio per questo mi affido a voi, vorrei regalare a mio padre un paio di cuffie senza fili che gli permettano di vedere tv e film in maniera soddisfacente (Senza lag tra immagini e audio) con una spesa che si aggira sulla 50ntina di euro, cosa mi consigliate magari da attenzionare anche in ottica black friday?? La tv a cui andrebbero collegate è una Samsung mu6400 .
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Il meglio che puoi trovare a meno sono le sennheiser rs120 ii, che sono di poco fuori il tuo budget. Se scendi di prezzo trovi cinesate, con molti problemi (sono economiche quindi durano poco, sono scomode, l’audio è pessimo).
Anche Sony fa buone cuffie di questo tipo, per esempio le MDR-RF811, che non conosco ma ha decenti recensioni, magari le trovi con qualche sconto (non vivo in Italia, devi cercarle tu, mi spiace)
 

Giovanni2187

Nuovo Utente
41
1
grazie per le risposte , quindi comunque mi consigliate delle cuffie che si connettano alla tv tramite una basetta invece di cuffie che si colleghino in modo diretto ??
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Decisamente si, a meno che non sei sicuro che il Bluetooth della tua televisione supporta il protocollo low latency. Ma in genere il Bluetooth dei televisori è scarso. La basetta trasmittente offre anche un posto sicuro per poggiare le cuffie e ricaricarle.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!