DOMANDA Cuffie per Smart-TV 100 euro max

Pubblicità

Peyo88

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao a tutti, devo fare un regalo a un signore di 75 anni, volevo prendere delle cuffie per la TV wireless/BT.
Devono essere comode, con buon audio e possibilmente sotto i 100 euro, se anche facili ed usare da impostare tanto di guadagnato.

La tv è una LG 32LQ63006LA quindi se non erro le cuffie dovrebbero potersi collegare in automatico alla tv senza bisogno di ripetitori corretto?

Grazie

scusate l'up..aggiorno che 100 euro non è limite invalicabile, se non si trova nulla in questa fascia sono disposto anche a sforare sempre rimamendo più o meno intorno a questa cifra (120/130 o qualcosina in più se la differenza in qualità/comodità vale lo sforzo).

Grazie

Grazie del consiglio, sembrano delle belle cuffie, peccato che sull'ammazzone sia presente un solo pezzo usato :(

Ho visto. Ora si trova poco della BOSE ed a prezzi alti. Purtroppo.
Potresti scegliere qualcosa della sony. In base al tuo budget....

Ciao a tutti, devo fare un regalo a un signore di 75 anni, volevo prendere delle cuffie per la TV wireless/BT.
Devono essere comode, con buon audio e possibilmente sotto i 100 euro, se anche facili ed usare da impostare tanto di guadagnato.

La tv è una LG 32LQ63006LA quindi se non erro le cuffie dovrebbero potersi collegare in automatico alla tv senza bisogno di ripetitori corretto?

Grazie
Per sentire la TV tutto il giorno, mia suocera si trova bene con una Avantree, ti metto due serie Aria e Audition, di entrambi ci sono vari modelli, ma puoi guardare sul loro store https://avantree.com/eu/
Se preferisci vengono venduti anche su Amazon

Ciao, grazie a tutti per i consigli, Sony ho visto prezzi o altissimi o molto bassi che mi fanno un pò dubitare.

Sto prendendo in considerazione le Avantree, la serie Opera come la vedete?

@quizface perchè suggerivi Aria e Audition? Per la questione del prezzo o secondo te sono migliori come qualità?

Grazie ancora

Ciao, grazie a tutti per i consigli, Sony ho visto prezzi o altissimi o molto bassi che mi fanno un pò dubitare.

@quizface perchè suggerivi Aria e Audition? Per la questione del prezzo o secondo te sono migliori come qualità?

Grazie ancora
ciao io ho queste

Sony Cuffie digitali UHF tradizionali MDR-RF855RK​

e sono fenomenali ormai le ho da 3 anni mai un problema

Grazie ancora
Perche' hai detto che ha bisogno della sola cuffia, non anche del trasmettitore. la sola cuffia si chiama Aria 90c

ciao io ho queste

Sony Cuffie digitali UHF tradizionali MDR-RF855RK​

e sono fenomenali ormai le ho da 3 anni mai un problema
Ciao HSH, ho una domanda; ma dopo anni quando la batteria non reggerà più, ci sarà un modo per sostituirla? Ho sempre evitato questa tipologia di prodotti perché non mi va' di doverli buttare ancora funzionanti solo perché la batteria si è degradata.

Le cuffie RF vanno benone. Hanno però una base che va collegata col cavo alla tv, pertanto verificate di avere i connettori corretti sul televisore. Io ho dovuto scartarle per questo.

Grazie
Prova con soundcore q45,le nuove della Anker, in alternativa più economica trovi 1more sunflow ,q30 e q35,audio ottimo, l'unica differenza con q45 è che hanno una riduzione del rumore bassa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro