cuffie per rimpiazzare le samsung EO-EG920?!?!

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
trovare le EO-EG920 originali è sempre un'impresa, a parte il costo spropositato

sto cercando delle cuffie che abbiano le stesse funzioni - tasto rispondi, microfono, controlli volume - e che, ovviamente, funzionino con gli smartphone samsung

non importa se sono di marca o cloni, meno costano meglio è... di cloni è pieno, poi si scopre che son solo tarocchi non compatibili

(non cerco cuffie bluetooth, ho già il ricevitore da attaccare a quelle da 50c)

grazie
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
trovare le EO-EG920 originali è sempre un'impresa, a parte il costo spropositato

sto cercando delle cuffie che abbiano le stesse funzioni - tasto rispondi, microfono, controlli volume - e che, ovviamente, funzionino con gli smartphone samsung

non importa se sono di marca o cloni, meno costano meglio è... di cloni è pieno, poi si scopre che son solo tarocchi non compatibili

(non cerco cuffie bluetooth, ho già il ricevitore da attaccare a quelle da 50c)

grazie
Ciao, guardando online le eg920 le ho viste disponibili es da mediaworld. Io comunque ti consiglierei di acquistare degli auricolari akg perchè hanno i tasti che cerchi per la gestione delle chiamate e della musica, una qualità sicuramente superiore e maggiore confort quando indossate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!