Ho delle cuffie per ps3 (una versione con le grafiche di batman arkham origins) con tanto miicrofono. I cavo associati alle cuffie solo il cavo jack standard che esce direttamente da esse e un cavo che finisce con rca (collegati alla tv) e usb (collegata alla ps3). Questo cavo parte da una scatoletta dove ci sono le rotelline per regolare volume gioco e volume chat; a questa scatoletta va collegato il jack delle cuffie.
Con tutti questi cavi collegati le uso su ps3 e funziona tutto, audio e microfono per chat vocale.
Però ho perso la scatola quindi non posso verificare se le cuffie funzionano anche per pc.
I collegamenti per pc come dovrebbero essere? Mi basta collegare il jack delle cuffie nell'ingresso jack del pc? Dopo oltre l'audio funziona anche il microfono delle cuffie?
Con tutti questi cavi collegati le uso su ps3 e funziona tutto, audio e microfono per chat vocale.
Però ho perso la scatola quindi non posso verificare se le cuffie funzionano anche per pc.
I collegamenti per pc come dovrebbero essere? Mi basta collegare il jack delle cuffie nell'ingresso jack del pc? Dopo oltre l'audio funziona anche il microfono delle cuffie?
Ultima modifica: